Annunciata una nuova versione di Skyrim

Sarà disponibile per Playstation, Xbox e PC.

Ormai ce lo dovevamo aspettare, passano gli anni e abbiamo avuto più adattamenti o versioni di Skyrim, che di giochi in tutta la saga.

Skyrim originariamente uscito nel 2011 è stato il pilastro del genere GDR fino ad oggi, ed è ormai entrato tra i grandi giochi (o cult) nella cultura popolare.

I player da tutto il mondo dimostrano il grande affetto alla serie, ma in particolare al gioco, tramite un costante supporto di mod amatoriali.

Bethesda annuncia un nuovo adattamento per console di nuova generazione, chiamato “Skyrim Anniversary Edition”, che includerà tutti i contenuti rilasciati in questi 10 anni (con anche inclusi i contenuti della Special), e anche alcune meccaniche inedite come la pesca e 500 mod del Creation Club. Sarà disponibile l’11 Novembre 2021.

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.