Crea sito

Annunciata una nuova data di uscita di NBA 2K21, arriveranno anche nuovi dettagli sul gameplay

potrete provarlo tra meno di una settimana.

Visual Concepts e 2K Sports hanno di recente confermato la data di uscita della demo di NBA 2K21, l’acclamato titolo di basket uscirà il 4 settembre su console di attuale generazione. I fan potranno testare tutti i miglioramenti a partire dal prossimo 24 agosto, data in cui sarà disponibile la prova gratuita su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il sito ufficiale ha anche rivelato nuovi dettagli sul Gameplay, tra cui ci sarà un sistema di controllo del Pro Stick rivisitato e migliorato, tante nuove possibilità di tiro e l’introduzione di una nuova serie di stili di movimento, difensivi e molto altro ancora.

Se volete approfondire di più sui dettagli, Vi lascio il sito ufficiale di NBA 2K21.

Per quanto riguarda la Demo del gioco, non sono stati rivelati dettagli su modalità e squadre disponibili.

Vi ricordiamo che NBA 2K21 uscirà tra meno di un mese anche su Google Stadia, Nintendo Switch, PlayStation 4, PC,  e Xbox One. Inoltre gli sviluppatori hanno confermato anche che sarà pubblicata una versione next-gen dal costo di 69,99 dollari.

Seguiteci in pagina per avere maggiori informazioni!

VOTO FINALE :

Gioele

Ciao sono Gioele, Giocatore Incallito di videogames! Ho toccato la mia prima PlayStation ad 1 anno! Da allora non ho mai smesso. Sono un Sonaro da paura, ho tutte le console in tutte le versioni! i miei giochi preferiti sono Kingdom Hearts, Final Fantasy, the secret of monkey island, e la serie Metal Gear Solid! i giochi che non preferisco sono TUTTI i Battle Royale! AMO il Retrogame! ODIO le persone che criticano i giochi senza averci mai giocato!