NewsPC/SteamPs4StadiaSwitchXbox One

Annunciata una nuova data di uscita di NBA 2K21, arriveranno anche nuovi dettagli sul gameplay

Visual Concepts e 2K Sports hanno di recente confermato la data di uscita della demo di NBA 2K21, l’acclamato titolo di basket uscirà il 4 settembre su console di attuale generazione. I fan potranno testare tutti i miglioramenti a partire dal prossimo 24 agosto, data in cui sarà disponibile la prova gratuita su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il sito ufficiale ha anche rivelato nuovi dettagli sul Gameplay, tra cui ci sarà un sistema di controllo del Pro Stick rivisitato e migliorato, tante nuove possibilità di tiro e l’introduzione di una nuova serie di stili di movimento, difensivi e molto altro ancora.

Se volete approfondire di più sui dettagli, Vi lascio il sito ufficiale di NBA 2K21.

Per quanto riguarda la Demo del gioco, non sono stati rivelati dettagli su modalità e squadre disponibili.

Vi ricordiamo che NBA 2K21 uscirà tra meno di un mese anche su Google Stadia, Nintendo Switch, PlayStation 4, PC,  e Xbox One. Inoltre gli sviluppatori hanno confermato anche che sarà pubblicata una versione next-gen dal costo di 69,99 dollari.

Seguiteci in pagina per avere maggiori informazioni!

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜