News

Annunciata la Silent Hill Transmission per il 30 maggio!

Konami ha annunciato un nuovo evento a tema Silent Hill. Si tratta della nuova Silent Hill Transmission, che, come comunicato su X, verrà mandata in streaming il 30 maggio. Per seguire la trasmissione, gli italiani dovranno collegarsi di notte alle ore 1:00.

Lo show presenterà degli annunci sui giochi della serie, così come sul film e su molto altro. L’ idea più scontata sarebbe quella di pensare che verranno fatti degli annunci sui giochi di Silent Hill annunciati nel 2022. In particolare, considerando che PlayStation ha previsto il lancio del remake di Silent Hill 2 per il 2024, potremmo aspettarci un grosso focus su questo titolo.

Inoltre, bisogna ricordare che dietro l’angolo ci sono ancora Silent Hill: Townfall, sviluppato da No Code con il publisher Annapurna Interactive, così come il misterioso Silent Hill f. Nonostante ciò, alcuni rumor sostengono che ci siano più giochi in sviluppo sul brand di Silent Hill. Sarà vero? Per scoprirlo, restate sintonizzati con Konami.

 

Silent Hill 2 Remake a énormément déçu et c'est la faute de Konami

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.