Film/Serie TVNews

Annunciata la serie anime Guilty Gear Strive: Dual Rulers

Arc System Works e lo studio d’animazione SANZIGEN hanno annunciato Guilty Gear Strive: Dual Rulers, la prima serie anime incentrata sul franchise di Guilty Gear. Per il momento, non ci sono molte informazioni legate allo show. Tuttavia Arc System Works promette che saranno presentate durante una sessione all’ Anime Expo Panel. 

Quest’ ultimo si svolgerà dal 4 al 7 luglio e ospiterà un evento legato alla serie con Norimitsu Kaiho, il creatore della serie TV, e con il produttore associato Seiji Mizushima. La serie sarà diretta da Shigeru Morikawa (Gundam Wing, Kidô shin seiki Gundam X).

Inoltre vedrà coinvolto come art director per i personaggi Daisuke Ishiwatari, altra figura chiave di Arc System Works. Al momento, non si sa ancora da quanti episodi sarà composta la serie, ma è probabile che lo sapremo molto presto.

Guilty Gear Strive: ecco i nuovi trailer in stile anime...

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊