PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Annunciata la data d’uscita del DLC Warhammer 40.000 di PowerWash Simulator

FuturLab ha annunciato la data d’uscita del DLC Warhammer 40.000 di PowerWash Simulator. I giocatori dovranno aspettare fino al 27 febbraio. La notizia è stata diffusa all’ interno di un trailer che trovate qui sotto.

Questo nuovo contenuto aggiuntivo, invece di inserire alcuni livelli ispirati a Warhammer 40.000,  da’ ai giocatori la possibilità di impersonare un membro dell’ Adeptus Mechanicus con un’idropulitrice MKII Aqua-Santica Arquebus personalizzata.

Ci saranno anche vari veicoli tratti dal noto wargame, che i giocatori dovranno ripulire. Ci saranno un Ultramarines Land Raider, un Dark Angels Deathwing Redemptor Dreadnought, l’ Astra Militarum Rogal Dorn Tank, un House Hawkshroud Imperial Knight ed un Blood Angels Thunderhawk.

PowerWash Simulator è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Per saperne di più sul gioco, leggete anche la panoramica qui sotto.

 

PANORAMICA

Allenta la pressione con PowerWash Simulator! Spazza via le preoccupazioni al rilassante suono del getto d’acqua. Accendi la tua idropulitrice e sgomina anche le più piccole macchie di sporcizia. Metti in piedi la tua impresa di lavaggio e sblocca nuovi strumenti, miglioramenti e altro, ripulendo tutto al punto da potertici specchiare.

Sfogati nella modalità per giocatore singolo o in co-op con gli amici. Non c’è sporco troppo resistente per la serie di idropulitrici, bocchette ed estensioni a tua disposizione. Dai giocatori occasionali ai pulitori più accaniti, tutti possono immergersi all’istante in quest’appagante esperienza. Assorbi la rilassante atmosfera e il ritmo tranquillo mentre liberi dalla sporcizia terrazze, pavimentazioni, veicoli e parchi pubblici. Libera la creatività e datti all’arte. Le bocchette sono i tuoi pennelli, il quartiere la tua tela. Rilassati e lascia che il getto d’acqua porti via le tue preoccupazioni.

RIPULISCI IL QUARTIERE

Avvia la tua attività in modalità carriera e completa una serie di incarichi nella polverosa città di Muckingham. Non c’è giusto o sbagliato, nessun limite di tempo né punteggi finali, ci siete solo tu e gli attrezzi di cui hai bisogno per allentare lo stress. Preferisci fare tabula rasa e iniziare di nuovo? Rilassati rigiocando ai tuoi incarichi preferiti nel gioco libero.

PULISCI TUTTO E RILASSATI

Rilassati con i tuoi amici nella modalità co-op online! Dai una mano a un collega nella modalità carriera o divertiti con il gioco libero con fino a 6 amici negli incarichi già completati dall’host.

TIENI TUTTO PULITO

Chi desidera un po’ più di pressione può cercare di superare i suoi punteggi migliori nella modalità sfida! Lotta contro lo sporco in vari scenari, lava contro il tempo nelle sfide a tempo o metti alla prova la tua precisione usando la minor quantità d’acqua possibile nelle sfide acqua.

UN DIVERTIMENTO PULITO

Graffiti, lerciume, muschio e muffa… Non c’è sporcizia che resista al tuo arsenale di idropulitrici, ugelli, detergenti e prolunghe. Alcuni tipi di sporcizia sono più resistenti di altri, quindi assicurati di utilizzare i tuoi strumenti al meglio.

RELAX E SODDISFAZIONE GARANTITI

Da maniaci del pulito occasionali a giocatori che vogliono andare al sodo, chiunque può immergersi completamente in questo gioco. Goditi l’atmosfera rilassante e pulisci cortili, marciapiedi, veicoli e parchi pubblici al ritmo che preferisci. Lo stress è un problema di tutti, quindi prendila con calma e lava via tutte le tue preoccupazioni.

IL MONDO È LA TUA TELA

Trasformati in un artista nel modo che preferisci. I tuoi ugelli sono i tuoi pennelli, il quartiere è la tua tela. Dai sfogo alla tua creatività e trasforma della sporcizia ordinaria in un capolavoro straordinario.
Condividi le tue tecniche e metti in mostra il tuo talento con l’idropulitrice e i tuoi capolavori!

(Steam)

PowerWash Simulator DLC 'Warhammer 40,000 Special Pack' launches February 27 - Gematsu

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊