NewsPC/SteamXbox Series X/S

Annunciata la data di uscita per The Last Case of Benedict Fox

L’editore Rogue Games e lo sviluppatore Plot Twist hanno nunciato la data di uscita per The Last Case of Benedict Fox. Il platform d’azione e avventura a scorrimento laterale uscirà su PC (via Steam e Epic Games) e Xbox Series X/S, nonché sul Game Pass a partire dal 27 aprile. Su Steam inoltre per The Last Case of Benedict Fox è già possibile scaricare una demo del gioco. Ecco la descrizione:

Discendi in un limbo di ricordi fatiscenti nei panni di Benedict Fox, un sedicente investigatore legato al suo compagno demone. Sfrutta questo legame sacrilego per esplorare le menti di coloro che sono deceduti di recente in cerca di indizi man mano che scopri i misteri di un’immensa villa decadente.

Caratteristiche:
– Immergiti in un mondo oscuro e intrigante pieno di organizzazioni segrete, rituali proibiti e crimini a sangue freddo in un’avventura arcana animata con un affascinante stile artistico che ricorda Tim Burton.

– Combatti i demoni, esplora il subconscio e risolvi enigmi elaborati in un’avventura labirintica ispirata agli incubi di Lovecraft, al genere pulp e alla musica jazz dell’inizio del XX secolo.

– Usa il legame con il demone per esplorare le menti di coloro che sono deceduti di recente nella tua ultima possibilità di ottenere una “testimonianza”.

– Salta in mondi surreali in cui i ricordi, le emozioni e i traumi assumono forma fisica.

– Svela i segreti di una vecchia villa in cui è stata trovata una coppia massacrata e il loro bambino è scomparso.

– Fatti attrarre da un intrigo oscuro seppur intimo che ti porterà a fronteggiare i demoni della famiglia, sia metaforicamente che letteralmente!

– Usa le armi, i poteri demoniaci e ciò che ti circonda in combinazioni creative per superare demoni, mostri e cultisti, ma ricorda che la concentrazione e un approccio tattico sono i tuoi strumenti migliori.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.