Annunciata la data di uscita di Ocean’s Heart, il gioco di ruolo ispirato a Zelda

Annunciata la data di uscita di Ocean’s Heart, il gioco di ruolo ispirato a Zelda

L’editore Nordcurrent e lo sviluppatore Max Mraz hanno annunciato la data di uscita per Ocean’s Heart.
Il gioco di ruolo in stile Zelda arriverà sul Nintendo eShop di Nintendo Switch il 10 febbraio.
Max Mraz, lo sviluppatore di Ocean’s Heart, ha affermato:
“Ocean’s Heart è una lettera d’amore a The Legend of Zelda, ma ha anche una sua unicità che lo contraddistingue. Riguarda l’esplorazione e il senso di soddisfazione di trovare un mistero là fuori e cercare di capire cosa significa.
Dopo aver realizzato la mia visione per Ocean’s Heart da zero, è gratificante vedere il mio gioco sulla piattaforma della sua più grande ispirazione.”

Panoramica del gioco:

“Ocean’s Heart è un affascinante gioco di ruolo d’azione in pixel art ambientato in un mondo vivace ricco di segreti, magia e affari pericolosi. Nei panni di Tilia, una giovane ragazza il cui padre è stato rapito dallo spietato pirata Barbanera, devi intraprendere un viaggio insidioso attraverso una vasta e pericolosa landa selvaggia per salvarlo, svelando una rete di cospirazioni pirata in arrivo. Raccogli oggetti lungo il tuo viaggio per creare pozioni, nonché ampliare e potenziare il tuo sempre crescente arsenale di armi, aumentando costantemente le tue abilità per combattere i boss avversari e sopravvivere a letali dungeon.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.