NewsPC/Steam

Annunciata la data di uscita di InZOI

Annunciata la data di uscita di InZOI. Al momento l’annuncio si trova solo sul discord ufficiale di Krafton, InZOI uscirà il 28 Marzo 2025 in early Access su Steam. Questo è il post che trovate sul discord originale.

Innanzitutto, vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti i nostri fan. Il vostro immenso amore e il vostro incrollabile supporto sono tutto per noi. Sono stato particolarmente toccato dalla meravigliosa accoglienza che abbiamo ricevuto alla Gamescom. Vedere tutti creare Zois così uniche durante il nostro periodo demo di “inZOI: Character Studio” è stato davvero stimolante.

Inizialmente, non eravamo sicuri di presentare “Canvas” al mondo, non sapendo quante persone avrebbero effettivamente partecipato. Tuttavia, l’affluenza è stata incredibile, con un’incredibile quantità di caricamenti. Vedere un tale coinvolgimento ci ha reso così felici ed è stato stimolante vedere quanto profondamente le persone si siano connesse a inZOI. La vostra risposta e il vostro feedback ci hanno fatto capire la responsabilità che abbiamo di fornire ai giocatori l’esperienza più completa possibile.

Questo messaggio riguarda questa consapevolezza. Dopo aver esaminato il tuo feedback da inZOI: Character Studio e analizzato una grande quantità di dati dai nostri vari test di gioco, abbiamo preso la decisione di rilasciare inZOI in Early Access il 28 marzo 2025. Ci scusiamo per non aver potuto offrirti il ​​gioco prima, ma questa decisione riflette il nostro impegno nel dare a inZOI il miglior inizio possibile.

Si dice che tra i primati, crescere un bambino umano fino all’età adulta richieda il tempo più lungo perché gli umani devono essere preparati a resistere e ad adattarsi al loro ambiente in continua evoluzione. L’amore e la cura extra che sono necessari per nutrire adeguatamente un bambino è come vedo il nostro viaggio con inZOI, un gioco che nutriremo insieme dalla sua nascita in Early Access. Questo cambiamento nella nostra data di rilascio rappresenta il nostro impegno nel dare a inZOI una base più solida, così possiamo intraprendere questo viaggio insieme nel miglior modo possibile.

Fino alla data di rilascio, continueremo a migliorare le aree che necessitano attenzione, sforzandoci di creare un gioco che catturi veramente l’essenza della simulazione di vita. Il nostro obiettivo è offrire un’esperienza che i fan possano apprezzare per gli anni a venire. Vi terremo aggiornati sui progressi del nostro sviluppo e speriamo che continuerete a unirvi a noi in questo viaggio verso l’accesso anticipato di inZOI e oltre. Grazie.

Con affetto,
Kjun

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.