NewsPC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Annunciata la collaborazione di Call of Duty con Gundam

Activision ha annunciato una collaborazione di Call of Duty con Gundam. Nello specifico, sia  Call of Duty Modern Warfare 3  che Warzone riceveranno dei contenuti cross-over con la celebre saga giapponese  il 29 maggio, ossia il giorno del lancio della stagione 4.

La notizia è arrivata con un post sull’ account X dedicato alla serie di Call of Duty. Un post recita: “È l’ora di sorgere per le ombre. Gundam è in arrivo in Call of Duty con la stagione 4”.  Sempre nel post c’è un video che mostra l’ombra di Gundam su una facciata di un edificio con delle insegne giapponesi.

Il video dura pochissimo, ma gli sviluppatori precisano che quanto mostrato nel filmato non riflette il vero e proprio gameplay. La collaborazione, sebbene sia ora ufficiale, era sulla bocca di tutti da quando dei dataminer avevano scovato dei contenuti legati alla serie nel codice di gioco della stagione 3.

Sempre gli hacker hanno trovato qualcosa che fa pensare a delle collaborazioni cross-over con Fallout e con The Crow, ma per ora non è stato annunciato nulla. Non si sa quali contenuti arriveranno con la collaborazione tra Gundam e Call of Duty. Per maggiori informazioni, restate in contatto con Activision.

Gundam' Is Coming To 'Call Of Duty'

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.