PC/Steam

Annuciato Black Slate

Lo studio indipendente turco Motion Blur ha annunciato Black Slate, un nuovo titolo stealth action-adventure. Qui i giocatori vestono il ruolo di un ex leggenda militare che deve salvare uno scienziato e scoprire la verità dietro ad un evento catastrofico.

Presentato con un trailer, il gioco è stato descritto da altre testate come una via di mezzo tra Metal Gear Solid e Portal. Infatti non è un caso che IGN abbia chiesto agli sviluppatori quanto si fossero ispirati al primo tra questi brand. La loro risposta è stata la seguente:

“Amiamo la serie Metal Gear Solid. Mentreci siamo dedicati all’ ampia progettazione del gioco per oltre 2 anni, abbiamo costantemente ammirato giochi come The Last of Us, Metal Gear Solid, Uncharted e molti altri che hanno superato i propri limiti¬† in termini di sviluppo e di meccaniche.

“Ispirato da queste influenze, il nostro piccolo team, nonostante le sue dimensioni, si impegna a fornire la massima qualit√† nello sviluppo del nuovo gioco con delle meccaniche eccezionali. Ci impegniamo a creare una narrazione ricca e profonda combinata con meccaniche di gioco coinvolgenti.

In questo modo, offriremo un’esperienza di gioco impressionante e indimenticabile. Il nostro obiettivo √® quello di spingerci oltre i nostri limiti e di offrire ai giocatori la migliore esperienza possibile che possiamo fornire”.

Black Slate √®, al momento, in sviluppo su PC. Si sa che il titolo girer√† sul motore Unreal Engine 5, come potete vedere nel video qui sotto. Tuttavia la sua data d’uscita non √® stata ancora annunciata.


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. ūüėä

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.