Xbox OneXbox Series X/S

ANNO Mutationem sbarca su Xbox Series S/X e Xbox One

Grandi novità su ANNO: Mutationem, che finalmente a partire da oggi è disponibile su console Xbox.

Il publisher ha comunicato che oggi, 22 settembre 2023, ANNO: Mutationem è acquistabile su Xbox Series S/X e Xbox One. Benvenuti nel mondo Cyberpunk ricoperto di neon, 2D-meets-3D di ANNO: Mutationem.

In questo gioco d’azione-avventura con elementi RPG, tu diventi Ann: un lupo solitario altamente addestrato al combattimento in una missione personale in una metropoli gigantesca, piena di sinistre megacorporazioni, misteriosi gruppi marginali e creature più bizzarre di quanto le parole possano esprimere.

Caratteristiche ufficiali:
  • Gameplay unico da 2D a 3D, passaggio senza soluzione di continuità tra azione e platform 2D ed esplorazione 3D per interagire con il mondo e i suoi abitanti.
  • Esplorando luoghi diversi come enormi città e complesse strutture sotterranee, i giocatori sono liberi di andare come vogliono, tornando in aree precedenti e sbloccare nuovi eventi.
  • Esplorando luoghi diversi come enormi città e complesse strutture sotterranee, i giocatori sono liberi di andare come vogliono, tornando alle aree precedenti e sbloccare nuovi eventi.
  • Una storia grandiosa che si addice a un ricco e oscuro arredamento cyberpunk, con protagonista la nostra eroina principale Ann e il suo fidato compagno hacker Ayane.
  • Raccogli, compra o crea oggetti e potenzia le statistiche, le abilità e l’equipaggiamento di Ann. Usa i chip per modificare qualsiasi tipo di arma che trovi.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.