Crea sito

Animal Crossing: New Horizons – rimossi gli acquisti in-game dall’elenco

Animal Crossing: New Horizons rimossi gli acquisti in-game dall’elenco.

All’inizio della settimana era spuntato nell’elenco della valutazione del gioco, l’inserto che faceva riferimento agli acquisti in-game.
Un aggiornamento all’elenco del Nintendo eShop del gioco, ha avuto un aggiornamento ed è stata rimossa la dicitura “acquisti in-game“.

Probabilmente le critiche scatenate tra i fan della serie hanno fatto scattare qualcosa fino a portare la rimozione di quell’icona.

Bisogna comunque notare che sia Fire Emblem: Three Houses che Pokemon Spada/Scudo lo hanno incluso nelle loro rispettive classificazioni rimanendo però liberi dalle controverse offerte.

È possibile vedere la valutazione aggiornata sul Nintendo eShop o sul sito Web di Nintendo.

Fonte

VOTO FINALE :

Giusy

Ho iniziato la mia avventura videoludica da bambina con il Gameboy (color giallo) e Super Mario Bros, che poi ho abbandonato crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda (infatti è la mia preferita) e iniziai proprio con Twilight Princess: da quì non ho più lasciato questo mondo! Oltre alle console Nintendo, ho anche Ps4 e Xbox. Mi piacciono i film e le serie tv. Sono un po' pantofolaia, soprattutto d'inverno (stagione che adoro) ma cerco di tenermi aggiornata su tutto 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.