Animal crossing: New Horizons – nuovo personaggio ispirato ad una fan
A due giorni dall’uscita di Animal Crossing New Horizons, è stato intravisto nel gioco un nuovo personaggio ispirato una grande fan della serie!
Sicuramente avrete sentito parlare della nonna Audrey appassionata di Animal Crossing, diventata famosa per l’impressionante quantità di ore passate a giocare.
Ecco, pare proprio che questo nuovo personaggio abbia il suo nome.
Su Reddit, l’utente koolwala ha notato alcuni screenshot di Nintendo World che mostrano questo nuovo personaggio in New Horizons, il cui nome è Audie, una lupacchiotta che indossa occhiali da sole e eyeliner. Il suo nome è davvero significativo, in quanto Audie è il nickname usato da Audrey per giocare a New Leaf.
La signora Audrey è diventata famosa l’anno scorso, su Twitter, dopo che suo nipote ha postato un’immagine delle sue tantissime ore di gioco passate su Animal Crossing: New Leaf, esattamente 3580 ore, numero che poi è cresciuto.
Ha giocato praticamente ogni giorno per migliorare la sua città e accumulare tutte quelle ore, non giocava tranne quando non stava bene.
In quel periodo Audrey voleva tanto giocare al nuovo titolo Animal Crossing New Horizons e suo nipote, Paul Hubans, un game designer, si era impegnato a vendere più copie possibili del suo gioco, così da poter riuscire a comprare il titolo alla nonna.
My 87-year-old grandma has played Animal Crossing New Leaf on her 3DS every single day for the past 4 years now.
Her 3DS finally broke this year, so we got her a new one for Christmas. During a system transfer I checked her activity log: pic.twitter.com/R33KycrW4q
— Paul ⚔️ Hubans (@phubans) January 1, 2019
Non sappiamo se la notizia sia vera, ma dato il nome del personaggio, Audie, non pensiamo che possa essere solo una coincidenza e quindi sarebbe un omaggio davvero bello per questa nonnina ❤️