NewsNintendoSwitch

Animal Crossing New Horizons – i fan non apprezzano alcune problematiche del nuovo aggiornamento

Animal Crossing New Horizons la settimana scorsa ha ricevuto un nuovo aggiornamento che ha portato nuove funzionalità tra nuotare ed immergersi nel mare.
Tutti abbiamo apprezzato questa nuova introduzione ma molti fan ne sono rimasti scontenti.

Il dissapore non è per la nuova meccanica di gioco o i nuovi personaggi introdotti ma per il glitch della fotocamera e del fatto che ora ci si può tuffare anche dalla pista di atterraggio della Dodo Airlines.

Prima della patch, i giocatori avevano trovato un modo per rimuovere l’HUD del gioco durante la registrazione di video, per riuscire a dare quell’effetto cinematografico senza la solita grafica del menu. 

Era possibile cancellare l’HUD passando sopra l’app della fotocamera e premendo il pulsante + con il pulsante A in un certo modo.

Un esempio di come era prima:

Ora non è più possibile farlo e parecchi fan sono scontenti di questa cosa:

L’altro problema invece riguarda proprio la funzione dell’immmergersi.
Ora è possibile tuffarsi da ogni parte dell’isola anche dalla pista di atterraggio della Dodo Airlines.
Anche quest’altra cosa ha turbato la community, perché così facendo, non possono più tenere bloccati gli utenti che invitano nelle loro isole, magari per degli scambi, per evitare che se ne vadano in giro indisturbati magari distruggendo l’isola o rubando qualcosa.

Speriamo che Nintendo risolva queste problematiche!

Fonte

Se ancora non hai acquistato Animal Crossing New Horizons, puoi vedere cliccando qui

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.