Crea sito

Animal Crossing New Horizons: i giocatori sembrano scontenti del multiplayer

Come ben sappiamo, in Animal Crossing New Horizons è possibile avere 1 isola deserta per console.
Ogni isola può ospitare fino a 8 abitanti ed era subito sembrato che l’isola fosse la stessa per tutti e che le modifiche fatte sarebbero ricadute poi in tempo reale per ogni giocatore.

La realtà è ben diversa! I progressi dell’isola sono riservati soltanto al primo giocatore.
Nonostante si possano creare altri abitanti per gli altri account della console, solo il primo giocatore ad aver iniziato l’avventura potrà accedere a tutte le funzionalità del gioco.

Difatti il discontento degli utenti si sta diffondendo su MetaCritic che come voto riporta un 68, rispetto alla media dei voti degli altri recensori che era su 91 punti. Addirittura altre recensioni hanno rilasciato al gioco il voto 0.

Un esempio può essere il compito di Tom Nook, di portargli 5 creature e finché l’obiettivo non sarà completato molte funzioni non saranno disponibili, come l’ascia.
Idem per il museo, se non finiremo di fare le donazioni non verrà sbloccato.
Per questo motivo i “secondi Villager” non avranno piena libertà di gioco.

Fonte

Per le offerte qui

VOTO FINALE :

Giusy

Ho iniziato la mia avventura videoludica da bambina con il Gameboy (color giallo) e Super Mario Bros, che poi ho abbandonato crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda (infatti è la mia preferita) e iniziai proprio con Twilight Princess: da quì non ho più lasciato questo mondo! Oltre alle console Nintendo, ho anche Ps4 e Xbox. Mi piacciono i film e le serie tv. Sono un po' pantofolaia, soprattutto d'inverno (stagione che adoro) ma cerco di tenermi aggiornata su tutto 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.