NewsNintendoSwitch

Animal Crossing New Horizons: i giocatori sembrano scontenti del multiplayer

Come ben sappiamo, in Animal Crossing New Horizons è possibile avere 1 isola deserta per console.
Ogni isola può ospitare fino a 8 abitanti ed era subito sembrato che l’isola fosse la stessa per tutti e che le modifiche fatte sarebbero ricadute poi in tempo reale per ogni giocatore.

La realtà è ben diversa! I progressi dell’isola sono riservati soltanto al primo giocatore.
Nonostante si possano creare altri abitanti per gli altri account della console, solo il primo giocatore ad aver iniziato l’avventura potrà accedere a tutte le funzionalità del gioco.

Difatti il discontento degli utenti si sta diffondendo su MetaCritic che come voto riporta un 68, rispetto alla media dei voti degli altri recensori che era su 91 punti. Addirittura altre recensioni hanno rilasciato al gioco il voto 0.

Un esempio può essere il compito di Tom Nook, di portargli 5 creature e finché l’obiettivo non sarà completato molte funzioni non saranno disponibili, come l’ascia.
Idem per il museo, se non finiremo di fare le donazioni non verrà sbloccato.
Per questo motivo i “secondi Villager” non avranno piena libertà di gioco.

Fonte

Per le offerte qui

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.