News

Anger Foot – Disponibile dall’11 luglio su PC

Sviluppato da Free Lives (Broforce, Gorn, Terra Nil), Anger Foot è un’esplosione di bassi fulminanti che spacca porte e culi, e potrai  sperimentare tu stesso il suo caos a base di piedi quando il gioco verrà lanciato su PC l’11 luglio.

In questo implacabile gioco in prima persona, dovrai schiantarti nel sogno febbrile di Shit City, alimentato a caffeina, e dare il colpo di grazia a dei minacciosi e spietati gangster.

Scatena i piedi più letali del mondo su un colorato cast di nemici antropomorfi, ripulendo baraccopoli, fogne e grattacieli mentre prendi nuove armi, sblocchi nuove scarpe da ginnastica e potenzi i tuoi poteri in modi assurdi e meravigliosi.

Tira calci e spara per crearti una via d’uscita mentre ti lasci alle spalle una scia fumane di porte in frantumi, ossa rotte e bevande energetiche in mille pezzi.

Shit City è una malattia e il tuo piede è la cura. Allaccia le tue formidabili scarpe per combattere attraverso una serie di squilibrati quartieri cittadini. Cosa sceglierai? Lo stile? La velocità? O il potere? Scopri i segreti e sblocca i bonus che incoraggiano la rigiocabilità: porta la distruzione ma in maniera creativa, ridicola e devastante.

Diventa un tutt’uno con le dita dei piedi e premi il grilletto velocemente. Le tue abilità devono superare la comprensione umana se vuoi prevalere e imparare il segreto di Anger Foot.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.