News

Analizziamo l’aggiornamento finale di Grounded nel dettaglio

Grounded potrebbe arrivare su altre piattaforme nelle prossime settimane , ma il team è ancora concentrato sull’arrivo di un ultimo importante aggiornamento del gioco su Xbox, incluso ovviamente Game Pass. L’aggiornamento Grounded 1.4 è in lavorazione per il rilascio di aprile e il team porterà tantissime nuove funzionalità al tesoro del cortile di Obsidian il prossimo mese.

Come rivelato in un recente livestream al PAX East , l’ultimo importante aggiornamento di Grounded si intitolerà ” Fully Yoked “, e il team se ne andrà alla grande. Di seguito è riportato un riepilogo di ciò che è stato rivelato finora per l’aggiornamento, per gentile concessione dell’influencer Xbox Klobrille.

Non appena uscirà l’aggiornamento, il team lancerà anche una versione fisica di Grounded su Xbox, PlayStation e Nintendo Switch. In collaborazione con Limited Run Games, ” Grounded Fully Yoked Edition ” sarà disponibile in formato standard o da collezione il prossimo mese.

Tutta questa bontà di Grounded – il lancio della nuova piattaforma, l’aggiornamento e il rilascio fisico – arriverà il 16 aprile – e puoi aspettarti di saperne di più sull’aggiornamento Fully Yoked 1.4 nelle prossime settimane.

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.