Amerzone The Explorer’s Legacy Remake sarà disponibile ad aprile su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC
Dopo diversi posticipi, l’affascinante remake di Amerzone – The Explorer’s Legacy si prepara per essere pubblicato su console e PC.
Il publisher ha annunciato che Amerzone – The Explorer’s Legacy sarà disponibile a partire dal 24 aprile 2025 su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. Amerzone – The Explorer’s Legacy susciterà la tua curiosità e il tuo spirito di osservazione, portandoti a esplorare un universo affascinante e dalla storia dolorosa, ma intriso di luoghi magici.
Risolvi gli enigmi, trova gli indizi che ti permetteranno di andare avanti e lasciati trasportare dal vento dell’avventura, dalla bellezza dei paesaggi e dalla profondità della storia. Durante il viaggio sarai chiamato a carpire i segreti dell’“hydraflot”, una fantastica invenzione in grado tanto di navigare, quanto di volare, che sarà l’unico alleato su cui potrai contare per sormontare i pericoli che si ergeranno tra te e il cuore dell’Amerzone.
L’Amerzone, comparsa per la prima volta nel 1999, è una vera leggenda dei giochi d’avventura. Se, da una parte, il remake rende omaggio al gioco originale, dall’altra consente di offrire un’esperienza completamente nuova. L’eredità di Benoît Sokal, sempre in bilico tra realismo e poesia, consapevolezza delle verità del mondo e meraviglia, è al tempo stesso rispettata e esaltata.