Film/Serie TV

Amazon: è stato rivelato il nome completo della serie Il signore degli Anelli.

Amazon: è stato rivelato il nome completo della serie Il signore degli Anelli.  In tantissimi conoscono i libri e i film, potrebbe risultare ritondande ma il nome completo è “Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere”. Entrambi questi nomi messi separatamente  sono entrambi dei buoni titoli. Metterli fianco a fianco è una scelta strana, Questa è la scelta che è stata fatta d Amazon.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere

La musica è molto simile a quella del Signore degli Anelli. Gli anelli vengono creati sopra quella che sembra essere una mappa che presenta alcune montagne coperte di nebbia e altro terreno. Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere arriverà su Amazon Prime Video entro la fine dell’anno, il 2 settembre.

La serie seguirà la forgiatura e la creazione degli anelli del potere che hanno permesso a Sauron di diffondere l’oscurità nella Terra di Mezzo.

“Questo è un titolo che immaginiamo possa vivere sul dorso di un libro accanto agli altri classici di JRR Tolkien”, hanno detto a THR gli showrunner JD Payne e Patrick McKay . “The Rings of Power unisce tutte le principali storie della Seconda Era della Terra di Mezzo: la forgiatura degli anelli, l’ascesa del Signore Oscuro Sauron, la storia epica di Numenor e l’Ultima Alleanza di Elfi e Uomini. Fino ad ora, il pubblico ha visto sullo schermo solo la storia dell’Unico Anello, ma prima che ce ne fosse uno ce n’erano molti… e siamo entusiasti di condividere la storia epica di tutti loro”. 

Il Signore degli Anelli è già considerato lo spettacolo più costoso di tutti i tempi, con la prima stagione che costa circa 465 milioni di dollari. La produzione è stata girata principalmente in Nuova Zelanda. Poi lo scorso autunno, ha annunciato che si sarebbe trasferito nel Regno Unito.

Cast:

Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman e Sara Zwangobani.

La stagione di debutto di LOTR sarà presentata in anteprima venerdì 2 settembre su Prime Video e andrà in onda in 240 territori in tutto il mondo. Nuovi episodi verranno lanciati su base settimanale.

Amazon: è stato rivelato il nome completo della serie Il signore degli Anelli.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.