amarak Trail Dev Diary offre informazioni dettagliate sui luoghi del mondo reale che lo hanno ispirato

amarak Trail Dev Diary offre informazioni dettagliate sui luoghi del mondo reale che lo hanno ispirato

Tamarak Trail , il prossimo roguelike a turni orientato alla costruzione di mazzi orientato ai dadi di Yarrow Games e Versus Evil, ha ricevuto il secondo della sua nuova serie di video Dev Diary. Quest’ultimo articolo approfondisce le ispirazioni e i riferimenti dello sviluppatore per le esclusive località canadesi del gioco.

Il team di sviluppo di Yarrow Games ha cercato di catturare l’aspetto e l’atmosfera dell’Ontario nordorientale, quindi ha visitato diversi parchi provinciali per esplorare le località. Questo video mostra parchi come Kap-Kig-Iwan, Killarney e il Lago Laurentian, dove alberi di pino cembro, betulle e tamarack erano comuni e gli sviluppatori miravano a catturare i loro licheni, muschi e il substrato roccioso esposto spesso visto da quelle parti. La maggior parte dei parchi veniva visitata durante l’autunno per cogliere il fogliame nella sua forma più colorata e rustica. Scopri come la regione ha ispirato l’estetica unica di Tamarak Trail nel Diario dello sviluppo di ispirazione e riferimento di seguito:

Maggiori informazioni sul sentiero Tamarak

Come membro di una società segreta chiamata Sturgeon Lodge, spetta a te ricostruire il mistero di una terra in decomposizione, scovare la fonte di questa corruzione e fermarla a tutti i costi. Intraprendendo questa avventura, puoi scegliere uno dei tre personaggi; Il Mago, il Segugio o il Detective, ciascuno con le proprie abilità e caratteristiche uniche. A seconda del tuo stile di gioco preferito, le diverse abilità e attributi del personaggio ti consentono di creare una strategia unica per il tuo personaggio mentre percorre il sentiero inquietante. I percorsi generati proceduralmente creano una miriade di possibilità in cui puoi incontrare eventi, mostri, accampamenti, tesori e altro ancora. Ogni nuova scoperta rivela nuovi bonus e strategie da esplorare.

Per combattere i mostri e i nemici malvagi che incontrerai, dovrai essere tattico nella costruzione dei dadi, poiché ogni faccia potrebbe significare la differenza tra vittoria o sconfitta. È possibile utilizzare diversi lati dei dadi per attaccare direttamente, applicare buff e debuff, infliggere danni nel tempo, difendersi, “girarli” su un altro lato per ottenere combo fantastiche e molto altro ancora. Puoi anche applicare i “nuclei di dado” per proteggere le abilità passive. Ti viene dato il controllo diretto dei tuoi tiri di dado e farli scontrare insieme ti consente di creare attacchi combo killer. In perfetto stile deck builder, le facce dei dadi possono essere personalizzate con più abilità dopo ogni vittoria, aggiungendo nuovi attacchi, difese e combinazioni da portare avanti nelle battaglie future.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.