News

ALZARA Radiant Echoes viene interamente finanziato in meno di 48 ore

ALZARA Radiant Echoes , il JRPG ispirato ai classici del genere , ha raggiunto il suo obiettivo di finanziamento in meno di 48 ore. Lo sviluppatore francese Studio Camelia ha lanciato questa settimana la sua campagna Kickstarter , raccogliendo rapidamente il sostegno della comunità e raggiungendo oltre 100.000 euro.

Sviluppato in collaborazione con il compositore giapponese Motoi Sakuraba (Dark Souls, Golden Sun) e l’artista Yoshiro Ambe (Genshin Impact, Fire Emblem Heroes, Trials of Mana) , ALZARA Radiant Echoes è un JRPG a turni 3D destinato a essere rilasciato su PC e console nel 2026.

In ALZARA Radiant Echoes , i giocatori esplorano un fantastico arcipelago del Mediterraneo in un mondo sull’orlo della guerra. In uscita su PC e console nel 2026 , il gioco offre una nuova interpretazione del genere JRPG con un sistema di battaglia dinamico che consente ai giocatori di scambiare tatticamente gli eroi e condividere abilità magiche per ottenere il vantaggio.

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.