NewsSwitch

Altra bomba in arrivo su Nintendo Switch, annunciato “FAIRY TAIL”

Koei Tecmo e Gust hanno annunciato oggi Fairy Tail, un nuovo JRPG basato sul manga più venduto con lo stesso nome. Arriverà su Switch nel 2020.

Ecco le prime informazioni, insieme a un trailer:

 Oggi, KOEI TECMO America è entusiasta di rivelare FAIRY TAIL, un nuovissimo JRPG magico sviluppato da GUST Studios, basato sull’omonimo manga giapponese più venduto di Hiro Mashima. Questo incantevole nuovo titolo segna la prima volta che un gioco di FAIRY TAIL verrà lanciato sulle principali console in Occidente, permettendo ai fan della serie e ai nuovi arrivati ​​di unirsi e sperimentare l’amata narrativa che ha affascinato persone da tutto il mondo per oltre un decennio.

Demoni, maghi oscuri, draghi e gatti: i giocatori troveranno tutto mentre iniziano il tuo viaggio nella terra di Fiore. In FAIRY TAIL, i maghi giocano attraverso le avventure di Natsu Dragneel e Lucy Heartfilia, così come altri membri eccentrici della gilda mago FAIRY TAIL, in una ricerca divertente ed emozionante. GUST Studios sta creando il gioco sotto la supervisione dell’autore Hiro Mashima, promettendo una fedele ricreazione per il mondo FAIRY TAIL e i suoi insoliti abitanti; compreso tutto, dalla magia ai suoi personaggi iconici.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.