PC/SteamXbox Series X/S

Altheia: The Wrath of Aferi si mostra in un video gameplay

Altheia: The Wrath of Aferi si mostra in un video gameplay

Questa nuova odissea di azione e avventura è stata creata da due fratelli e ha mostrato un gameplay mai visto prima. Abbiamo dato una buona occhiata ai suoi personaggi – la guerriera Lili e il misterioso monaco Sadi – agli enigmi e ai combattimenti, tutti ambientati all’interno di misteriosi e pericolosi templi in rovina ispirati al lavoro di Hayao Miyazaki e Mamoru Hosoda. Sia il combattimento che gli enigmi sono creati pensando ai due personaggi, chiedendoti di usare entrambi i loro poteri per procedere. Altheia: The Wrath of Aferi sarà presto disponibile per Xbox e PC. Una data di uscita ufficiale non è stata ancora annunciata.

Vivi un’emozionante avventura fantasy ispirata alle opere dello Studio Ghibli e dello Studio Chizu, in cui il duo Lili e Sadi deve imparare a lavorare insieme per sopravvivere al viaggio che li attende.

Dopo aver perso sua madre a causa di un male antico, Lili non vuole avere nulla a che fare con l’eredità di sua madre di essere una guardiana. Tuttavia, quando Lili salva un monaco in formazione di nome Sadi, quest’ultimo la esorta a far rivivere la tradizionale collaborazione tra guardiani e monaci e ad aiutarlo a salvare la loro casa dal misterioso Vuoto corruttore.

Ma il mondo di Atarassia è un luogo pericoloso, pieno di mostri e ostacoli generati dal Vuoto, tutti letali per un eroe riluttante e impreparato. Lili e Sadi dovranno unire il loro ingegno, la loro volontà, la forza delle armi e della magia per sconfiggere la corruzione del Vuoto e, infine, affrontare il dio che ha portato via loro le loro famiglie.

Affronta dungeon pieni di enigmi meccanici da risolvere, mostri del Vuoto da combattere e spiriti amichevoli da salvare mentre Lili e Sadi scoprono cosa significa essere veramente partner e assumere i loro destini eroici come Guardiano e Monaco.

Caratteristiche del gioco:

  • Combina i poteri di un guardiano marziale e di un monaco magico per affrontare nemici ed enigmi che non possono essere risolti da soli.
  • Esplora tortuosi sotterranei ispirati ai classici giochi di Zelda, costituiti da templi e santuari bellissimi ma corrotti sparsi per il mondo di Atarassia, e fai amicizia con gli spiriti che vivono al loro interno.
  • Combatti mostri giganti in luoghi che sono stati profondamente corrotti dal Vuoto e sconfiggili per liberare finalmente l’ambiente circostante.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜