PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Aliens: Fireteam Elite non avrà il gioco multipiattaforma

Aliens: Fireteam Elite non avrà il gioco multipiattaforma

Aliens: Fireteam Elite di Cold Iron Studios non avrà il gioco multipiattaforma anche se oramai più studi lo stanno implementando. Lo sparatutto cooperativo consentirà ai giocatori Xbox Series X/S e Xbox One o ai giocatori PS4 e PS5 di raggrupparsi ma non con altre piattaforme.

Durante un intervista con GameSpot il CEO di Cold Iron Studios Craig Zinkievich ha affermato che “al momento non esiste un piano per il cross-play in questo momento”.  Non possiamo escludere che ci sarà in futuro ma al momento non è tra i loro progetti. Cold Iron ha confermato quattro bundle DLC cosmetici come parte dell’Endeavour Pass . Gli aggiornamenti del gioco saranno gratuiti anche se ciò che includeranno deve ancora essere confermato.

Aliens: Fireteam Elite uscirà il 24 agosto e sarà venduto a 39,99 per tutte le console.

Fonte

Aliens: Fireteam Elite non avrà il gioco multipiattaforma

 

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.