NewsSwitch

Alcuni siti USA hanno provato Switch OLED

Alcuni siti USA hanno provato Switch OLED

Nintendo ha sorpreso tutti all’inizio di questa settimana quando ha annunciato un nuovo sistema: il principale punto di forza è il nuovo schermo OLED da 7″. E’ stato confermato che non ci sono aggiornamenti alla CPU o alla RAM, ciò che include è un kickstand più ampio, migliorato audio, un nuovo dock e una porta LAN cablata.

Un certo numero di punti vendita ha già avuto la possibilità di “fare una prova su strada” con il sistema, e le impressioni concordano:

L’upgrade dello schermo è ottimo e la qualità dello stesso è ottima e i colori hanno una resa molto più vivida, ma altresì concordano che chi ama giocare sul televisore nonnavrà alcun giovamento.

IGN ha adorato lo schermo e ha paragonato la vivacità a quando il Game Boy Advance è stato aggiornato,

GameSpot ha affermato che il nuovo schermo OLED non ti lascerà necessariamente a bocca aperta se hai già un televisore “di alta gamma”

The Verge ha notato che la modalità portatile ora sembra come meno di un compromesso.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?