News

Alan Wake 2 New Game Plus verrà lanciato l’11 dicembre

Alan Wake 2 New Game Plus verrà lanciato l’11 dicembre

“The Final Draft” – Alan Wake 2 New Game Plus verrà lanciato l’11 dicembre per il vincitore del Gioco dell’anno

Il sequel acclamato dalla critica vince la migliore regia, la migliore narrativa e la migliore direzione artistica ai Game Awards insieme a numerosi premi e riconoscimenti in tutto il settore

Oggi, Remedy Entertainment ed Epic Games Publishing hanno annunciato che “The Final Draft”, la richiestissima modalità New Game Plus per Alan Wake 2, sarà disponibile per tutte le piattaforme l’11 dicembre. Il nuovo aggiornamento arriva dopo che Alan Wake 2 ha vinto i premi per la migliore narrativa, la migliore regia e la migliore direzione artistica ai Game Awards dopo essere stato il gioco più nominato dell’evento. I Game Awards prevedevano anche un’esibizione dell’intero cast della canzone di successo “Herald of Darkness” con gli Antichi Dei di Asgard. Alan Wake 2 è uno dei giochi più acclamati dell’anno, con numerosi premi e riconoscimenti da parte di The Washington Post, NME, Esquire, Paste Magazine, Polygon, Time Magazine, Golden Joystick Critic’s Choice Award e altro ancora.

“The Final Draft” svela un nuovo finale per la storia a più livelli di Alan Wake, che sicuramente scatenerà speculazioni e teorie da parte dei fan più accaniti. La nuova tradizione può essere trovata sotto forma di video e pagine di manoscritti che sono stati aggiunti all’esperienza New Game Plus, insieme ad altre sottili aggiunte. Per accedere alla modalità New Game Plus e vivere appieno “The Final Draft”, è necessario completare il gioco di Alan Wake 2. I giocatori manterranno tutte le armi, gli incantesimi e i potenziamenti dei personaggi guadagnati durante la loro prima partita. Queste risorse torneranno utili quando i giocatori affronteranno la sfida finale del nuovo livello di difficoltà Incubo. I giocatori dovranno prepararsi per nemici intensificati, gameplay strategico e un’esperienza adrenalinica che spingerà le loro abilità al limite.

Alan Wake 2 catapulta i giocatori in una storia horror psicologica dal punto di vista di due personaggi giocabili. Saga Anderson rischia la vita per risolvere un mistero mortale di omicidi nel Pacifico nordoccidentale mentre Alan Wake tenta di riscrivere la sua realtà per sfuggire alle profondità del Luogo Oscuro, una versione da incubo di New York City.

Sfruttando appieno la potenza delle attuali console e PC e guidati dal motore Northlight proprietario di Remedy Entertainment, i giocatori affronteranno potenti nemici soprannaturali in situazioni disperate piene di intensa suspense e colpi di scena inaspettati. Anderson e Wake sono due eroi impegnati in due viaggi disperati in due realtà separate, legati nel profondo in modi che nessuno dei due riesce a comprendere

Vai dietro le quinte e scopri di più sui personaggi, sulla storia e sul talento di sviluppo dietro Alan Wake 2 .

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.