PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Alan Wake 2 ha venduto la somma complessiva di 1,3 milioni di copie in tutto il mondo

Alcuni istanti fa è stato svelato quanto ha venduto Alan Wake 2 dal lancio avvenuto lo scorso anno.

Il publisher ha comunicato che Alan Wake 2 ha venduto la somma considerevole di 1,3 milioni di copie in tutto il mondo. Tale release è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC al momento solo in formato digitale. Alan Wake 2 è il vincitore del premio Gioco dell’Anno della rivista Time, del premio Gioco dell’Anno del Washington Post, dei premi per migliore direzione ludica, miglior direzione artistica e migliore narrativa del Game Awards e del Premio della Critica del Golden Joystick Awards.

“Una scia di omicidi rituali minaccia la comunità di Bright Falls, una cittadina circondata dalla natura del nordovest del Pacifico. Saga Anderson, un’affermata agente dell’FBI nota per aver risolto casi impossibili, arriva sul luogo per investigare sugli omicidi. Il caso di Anderson si trasforma in un incubo quando scopre le pagine di una storia horror che comincia a prendere vita intorno a lei.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.