PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Alan Wake 2 – Ecco quando sarà disponibile la modalità New Game Plus

Remedy tramite X ha reso noto che la modalità New Game Plus sarà disponibile questo mese di dicembre, quindi mancano relativamente pochi giorni.

Nel mese di ottobre il team aveva anticipato che la modalità New Game Plus, la narrativa alterata e la difficoltà nightmare sarebbero state rese disponibili nelle settimane successive al lancio avvenuto lo scorso 27 ottobre.

Una scia di omicidi rituali minaccia la comunità di Bright Falls, una cittadina circondata dalla natura del nordovest del Pacifico. Saga Anderson, un’affermata agente dell’FBI nota per aver risolto casi impossibili, arriva sul luogo per investigare sugli omicidi. Il caso di Anderson si trasforma in un incubo quando scopre le pagine di una storia horror che comincia a prendere vita intorno a lei.

Alan Wake, uno scrittore intrappolato in un incubo al di fuori del nostro mondo, scrive una storia oscura nel tentativo di manipolare la realtà che lo circonda e scappare dalla sua prigionia. Con un oscuro orrore a dargli la caccia, Wake cerca di mantenere la sua sanità e sconfiggere il diavolo al suo stesso gioco.

 

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.