Xbox Series X/S

AirportSim: Svelata la data d’uscita per Xbox Series X/S

Dopo essere uscito su Steam il 19 ottobre 2023, AirportSim è in arrivo su Xbox Series X/S.  Stando agli sviluppatori degli studi Iceberg Interactive e MS Games, la nuova versione del gioco per le ultime console Microsoft è prevista per uscire il primo agosto 2024.

Quindi non bisognerà attendere fino a lungo. Il gioco consiste in un simulatore di volo di aerei con varie modalità e con tantissimi contenuti. Per saperne di più, leggete la panoramica qui sotto sulle caratteristiche principali del gioco.

33% di sconto per AirportSim, solo su Steam

PANORAMICA

AirportSim è un simulatore avanzato di assistenza da terra aeroportuale che contiene immagini e operazioni realistiche, aerei e veicoli autorizzati, aeroporti reali e condizioni meteo in tempo reale grazie all’ uso del sistema META R. Goditi le numerose attività da solo o online con un massimo di tre amici. Preparati per un’ esperienza indimenticabile.

Caratteristiche principali

Hai bisogno di un gameplay a più livelli? All’interno di AirportSim, ti verranno fornite diverse modalità di gioco:

  • Scenario: gameplay pianificato sulla base di piani di volo impilati, condizioni meteorologiche predefinite e attività che dovrai completare in sequenza.
  • Sfida: ti senti in grado di gestire qualsiasi situazione in un aeroporto? Metti alla prova le tue abilità piazzandoti il più in alto possibile sul tabellone!
  • Gameplay libero: Nessuna regola qui! Esplora gli aeroporti secondo le tue necessità e fai quello che preferisci. Puoi assistere agli aerei in partenza e in ritorno o metterti al loro comando. Fai la tua scelta!
  • Collaborazione: insieme potete fare di più e divertirvi di più: invita i tuoi amici a unirsi a te in un’avventura in uno degli aeroporti affollati.
Contenuti scaricabili inclusi

La versione Xbox arriverà con tutti i contenuti scaricabili gratuiti e a pagamento inclusi:

  • Aeroporto di Bologna : Immerso nel cuore dell’Italia, emerge come l’ultima aggiunta alla collezione degli aeroporti meticolosamente dettagliati di AirportSim. Tra i terminal affollati e la complessità delle operazioni di assistenza da terra, i giocatori si immergeranno nell’atmosfera autentica dell’aeroporto di Bologna.
  • Aeroporto di Rovaniemi : Situato nella città natale di Babbo Natale in Finlandia, l’aeroporto ufficiale di Rovaniemi offre un mix unico in termini di gestione dell’aviazione e di allegria festiva. Scoprite il fascino del Circolo Polare Artico, dove il fascino del Polo Nord è raggiungibile con una corsa in slitta.

(Iceberg Interactive)

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.