Xbox OneXbox Series X/S

AI: The Somnium Files è stato annunciato come in arrivo su Xbox Game Pass in Giappone

AI: The Somnium Files è stato annunciato come in arrivo su Xbox Game Pass in Giappone, nel corso della presentazione dedicata a Xbox al Tokyo Game Show 2021. Si aspetta di capire se arriverà anche sul catalogo occidentale (Aggiornamento disponibile anche in occidente).

INFORMAZIONI SUL GIOCO

In una Tokyo del prossimo futuro il detective Kaname Date è sulle tracce di un misterioso serial killer. Date deve cercare indizi indagando sia sulle scene del crimine sia nei sogni. Dalla mente di Kotaro Uchikoshi (regista della serie Zero Escape), unita al design dei personaggi di Yusuke Kozaki (NO MORE HEROES, serie Fire Emblem), si dispiega un’emozionante avventura investigativa neo-noir.

STORIA

In una piovosa notte di novembre viene ritrovato, in un parco giochi, il corpo abbandonato di una donna in sella al cavallo di una giostra. È stata pugnalata ripetutamente e le è stato cavato l’occhio sinistro.
Kaname Date, del dipartimento metropolitano della polizia arriva sul luogo. Riconosce la donna. Improvvisamente sente un rumore dall’interno della giostra.
Entra dentro la colonna centrale della giostra e trova una giovane donna. Nelle mani tiene stretto un rompighiaccio insanguinato…

 

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?