News

Aggiornamento REANIMATION ora disponibile per No More Room in Hell 2

Torn Banner Studios , lo sviluppatore di successo dietro l’acclamato Chivalry 2 , gioco di successo in classifica , ha annunciato oggi che il nuovo aggiornamento REANIMATION per lo sparatutto horror cooperativo per otto giocatori No More Room in Hell 2 è ora disponibile. L’aggiornamento REANIMATION è il più grande e completo dal lancio in Accesso Anticipato e introduce due nuove mappe, un nuovo inventario radiale e un sistema di combattimento riprogettato. L’aggiornamento introduce anche un roster di personaggi, importanti correzioni di bug e una seconda mappa a sorpresa. No More Room in Hell 2 sarà inoltre disponibile gratuitamente su Steam ed Epic Games Store per l’intero weekend dal 17 al 21 aprile. Il gioco sarà inoltre scontato del 20% su Steam dal 17 al 21 aprile.

L’aggiornamento REANIMATION includerà non una, ma ben due nuove mappe:No More Room in Hell 2è stato lanciato solo con la mappa originale Power Plant. La prima nuova mappa è Pottsville, un’oscura cittadina di periferia piena di intensi incontri ravvicinati con i non morti all’alba. Ispirata alle iconiche ambientazioni dei film sugli zombi, Pottsville offre un netto contrasto con l’ampia mappa rurale Power Plant, caratterizzata da un ambiente compatto e denso in cui i giocatori devono muoversi tra vicoli nebbiosi, esplorare le case del quartiere e avventurarsi tra gli edifici del centro. Essendo la prima nuova mappa dal lancio del gioco in Accesso Anticipato a ottobre, la sua atmosfera urbana e cupa si aggiunge alle minacce già inquietanti. I giocatori vivranno anche una seconda esperienza di mappa completamente nuova con Lewiston, un cupo paesaggio urbano al tramonto dove i soccorritori corrono per proteggere i sopravvissuti e fuggire prima del tramonto. A Lewiston, i giocatori potranno scegliere tra due percorsi di evacuazione, treno o barca, e dovranno cercare rifornimenti e bilanciare la sopravvivenza con un’estrazione rapida. Sviluppato originariamente dal team di Lever Games prima di unirsi a Torn Banner, Lewiston sostituisce Waldoboro per riflettere meglio l’ambientazione reale del Maine, creando un ambiente frenetico e ad alta pressione da esplorare per i giocatori.

 

Oltre ai miglioramenti al gameplay, verrà introdotto anche un nuovo roster di personaggi che permetterà ai giocatori di gestire più personaggi con morte permanente contemporaneamente. La scheda personaggio ora includerà tre slot, consentendo ai giocatori di scegliere strategicamente quale sopravvissuto portare in battaglia. Che si tratti di mantenere al sicuro un veterano di livello 50 alla base o di inviare un soccorritore di livello inferiore nella mischia, la scelta è ora nelle mani del giocatore. Torn Banner Studios si impegna a perfezionare ed espandere questo sistema nei futuri aggiornamenti.

Il nuovo sistema di inventario radiale basato sul peso trae ispirazione dal gioco originale, consentendo ai giocatori di selezionare rapidamente gli oggetti muovendo il mouse su diversi quadranti dello schermo. A differenza del precedente inventario, che era limitato dal numero di slot indipendentemente dal peso degli oggetti, questo nuovo sistema aggiunge un livello di strategia, costringendo i giocatori a considerare il peso del proprio equipaggiamento. Questa modifica crea un’esperienza di inventario più veloce, ma richiede anche decisioni più ponderate su cosa portare, condividere con i compagni di squadra o lasciare indietro.

REANIMATION introdurrà anche una radicale revisione del sistema di combattimento. Questo sistema di combattimento 2.0 rinnovato è progettato per rendere le interazioni dei giocatori con gli zombi più dinamiche e coinvolgenti. Con meccaniche migliorate sia per il combattimento a distanza che per quello corpo a corpo, i giocatori avranno più opzioni e maggiore soddisfazione nel modo in cui sbarazzarsi delle orde di non morti. È stata aggiunta anche una nuova e potente abilità di calcio: ora, tenendo premuto il pulsante, gli zombi saranno atterrati a scapito della resistenza, creando spazio nei momenti critici. Combat 2.0 promette controlli più fluidi e intuitivi che contribuiranno ad aumentare la tensione e l’eccitazione di ogni incontro.

I giocatori possono anche aspettarsi nuove armi da mischia e l’arrivo di poliziotti antisommossa e operai edili zombi con armature e resistenza aggiuntive. L’aggiornamento introduce anche un sistema di spawn degli zombi rinnovato per una maggiore densità e un ritmo più veloce, oltre a una distribuzione del bottino migliorata e a un aumento delle prestazioni. Il team di Torn Banner si impegna a rendere questo gioco il migliore possibile per la sua fedele community e, dal lancio, ha apportato centinaia di correzioni di bug in tutti i settori per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco.

Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.