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Aggiornamento 4.5.0 Splatton 2 (11 marzo in Europa)

Splatoon 2 verrà aggiornato il 10 Marzo (11 marzo in Europa)

Tutti i MARKER (non quelli d’assalto, solo i marker!): il tempo necessario per avviare il recupero dell’inchiostro dopo aver sparato è diminuito di 5 frame.

Tutti gli SPARACOLORE: il tempo necessario per avviare il recupero dell’inchiostro dopo aver sparato è diminuito di 5 frame.

Tutti gli AEROGRAFI: il tempo necessario per avviare il recupero dell’inchiostro dopo aver sparato è diminuito di 5 frame. Sarà più semplice colorare sotto i propri piedi.

Tutte le CALIBRO 2000: i danni contro lo scudo di tutti gli sparasole sono aumentati del 21%. I danni contro i muri di colore sono aumentati del 10%.

Tutte le CALIBRO 3000: i danni contro lo scudo di tutti gli sparasole sono aumentati del 57%. I danni contro i muri di colore sono aumentati del 10%.

Tutti i LUNAR: i danni contro lo scudo di tutti gli sparasoli sono aumentati del 64%.

Tutti i BLASTER RAPIDO: MPU  aumenterà il raggio dell’esplosione in aggiunta al precedente effetto.

Tutti i BLASTER ELITE: MPU  aumenterà il raggio dell’esplosione in aggiunta al precedente effetto.

Tutti gli STRIZZER:  i danni contro lo scudo di tutti gli sparasole sono aumentati del 57%. I danni contro i muri di colore sono aumentati del 10%. I danni contro la cromosfera del 17%. I danni contro il gran botto del 17%; i danni contro lo scudo del bazookarp del 10%.

Tutti i RULLI DI CARBONIO: i danni contro lo scudo di tutti gli sparasole sono aumentati DEL 13%. Il tempo in cui si è immobili, dopo aver fatto un colpo orizzontale, è diminuito di 4 frame.

TUTTI I RULLI SPLAT:  i danni contro lo scudo di tutti gli sparasole sono aumentati DEL 13%.

Tutti i FLEXI RULLO:  i danni contro lo scudo di tutti gli sparasole sono aumentati DEL 13%.

Tutti i TINTUBATOR: Quando si emerge dall’inchiostro, con un colpo caricato, l’animazione può essere eliminata premendo ZL e ritornando nell’inchiostro.

Tutti i SECCHIOSTRI TRIPLI: il colpo centrale avrà una gittata maggiore dei colpi laterali. Il range del danno però non cambia (semplicemente colorerà di più e in avanti il colpo centrale).

Tutte le SPLATLINGS:  quando avranno il colpo completamente caricato potranno saltare più in alto rispetto a prima. Saranno del 3% più veloci mentre si ricaricano. Saranno dell’8% più veloci mentre eseguono il colpo.

Tutti i TRIPLETE: l’effetto di mpu è leggermente diminuito.

Tutti i BIMBAMBOOM: il danno contro lo scudo degli sparasole è diminuito del 20%. Il danno contro il muro di colore è diminuito del 20%. Il danno contro la cromosfera è diminuito del 38%. Il danno contro il gran botto è diminuito del 31%.

Tutti i SECCHIOSTRO CENTRIFUGA: il consumo di inchiostro è incrementato del 20%. L’hitbox diminuito del 6%.

Tutti i TERMOSECCHIOSTRI: il consumo di inchiostro è aumentato del 30%. L’hitbox diminuito del 7%.

ARMI SPECIALI:

PIOGGIA DI COLORE: il raggio della pioggia sarà minore del 6%

Abilità:

ANTIESPLOSIONE 2.0: L’effetto contro le cimici è aumentato, anche solo equipaggiando una piccola quantità di questa abilità.

ARMI SECONDARIE:

ROBOBOMBE: Il tempo di immobilità presente dopo aver lanciato la robobomba è diminuito di 15 frame  (potremo recuperare prima l’inchiostro).

CIMICI: consumo dell’inchiostro diminuito (ora consumeranno il 45% mentre prima il 55%); Il range è diminuito del 2% e la velocità di lancio dell’8%.  L’effetto di eco colore secondario è diminuito dell’8%.

SPRUZZATORE: Dopo il lancio, il tempo di attivazione è stato diminuito di 30 frame. La distanza raggiunta dall’inchiostro dello spruzzatore all’inizio è aumentata del 250%

BOMBA A GASSOSA: il raggio del danno della seconda e terza esplosione è ridotto del 6%

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.