Aggiornamento 4.5.0 Splatton 2 (11 marzo in Europa)
Splatoon 2 verrà aggiornato il 10 Marzo (11 marzo in Europa)
Tutti i MARKER (non quelli d’assalto, solo i marker!): il tempo necessario per avviare il recupero dell’inchiostro dopo aver sparato è diminuito di 5 frame.
Tutti gli SPARACOLORE: il tempo necessario per avviare il recupero dell’inchiostro dopo aver sparato è diminuito di 5 frame.
Tutti gli AEROGRAFI: il tempo necessario per avviare il recupero dell’inchiostro dopo aver sparato è diminuito di 5 frame. Sarà più semplice colorare sotto i propri piedi.
Tutte le CALIBRO 2000: i danni contro lo scudo di tutti gli sparasole sono aumentati del 21%. I danni contro i muri di colore sono aumentati del 10%.
Tutte le CALIBRO 3000: i danni contro lo scudo di tutti gli sparasole sono aumentati del 57%. I danni contro i muri di colore sono aumentati del 10%.
Tutti i LUNAR: i danni contro lo scudo di tutti gli sparasoli sono aumentati del 64%.
Tutti i BLASTER RAPIDO: MPU aumenterà il raggio dell’esplosione in aggiunta al precedente effetto.
Tutti i BLASTER ELITE: MPU aumenterà il raggio dell’esplosione in aggiunta al precedente effetto.
Tutti gli STRIZZER: i danni contro lo scudo di tutti gli sparasole sono aumentati del 57%. I danni contro i muri di colore sono aumentati del 10%. I danni contro la cromosfera del 17%. I danni contro il gran botto del 17%; i danni contro lo scudo del bazookarp del 10%.
Tutti i RULLI DI CARBONIO: i danni contro lo scudo di tutti gli sparasole sono aumentati DEL 13%. Il tempo in cui si è immobili, dopo aver fatto un colpo orizzontale, è diminuito di 4 frame.
TUTTI I RULLI SPLAT: i danni contro lo scudo di tutti gli sparasole sono aumentati DEL 13%.
Tutti i FLEXI RULLO: i danni contro lo scudo di tutti gli sparasole sono aumentati DEL 13%.
Tutti i TINTUBATOR: Quando si emerge dall’inchiostro, con un colpo caricato, l’animazione può essere eliminata premendo ZL e ritornando nell’inchiostro.
Tutti i SECCHIOSTRI TRIPLI: il colpo centrale avrà una gittata maggiore dei colpi laterali. Il range del danno però non cambia (semplicemente colorerà di più e in avanti il colpo centrale).
Tutte le SPLATLINGS: quando avranno il colpo completamente caricato potranno saltare più in alto rispetto a prima. Saranno del 3% più veloci mentre si ricaricano. Saranno dell’8% più veloci mentre eseguono il colpo.
Tutti i TRIPLETE: l’effetto di mpu è leggermente diminuito.
Tutti i BIMBAMBOOM: il danno contro lo scudo degli sparasole è diminuito del 20%. Il danno contro il muro di colore è diminuito del 20%. Il danno contro la cromosfera è diminuito del 38%. Il danno contro il gran botto è diminuito del 31%.
Tutti i SECCHIOSTRO CENTRIFUGA: il consumo di inchiostro è incrementato del 20%. L’hitbox diminuito del 6%.
Tutti i TERMOSECCHIOSTRI: il consumo di inchiostro è aumentato del 30%. L’hitbox diminuito del 7%.
ARMI SPECIALI:
PIOGGIA DI COLORE: il raggio della pioggia sarà minore del 6%
Abilità:
ANTIESPLOSIONE 2.0: L’effetto contro le cimici è aumentato, anche solo equipaggiando una piccola quantità di questa abilità.
ARMI SECONDARIE:
ROBOBOMBE: Il tempo di immobilità presente dopo aver lanciato la robobomba è diminuito di 15 frame (potremo recuperare prima l’inchiostro).
CIMICI: consumo dell’inchiostro diminuito (ora consumeranno il 45% mentre prima il 55%); Il range è diminuito del 2% e la velocità di lancio dell’8%. L’effetto di eco colore secondario è diminuito dell’8%.
SPRUZZATORE: Dopo il lancio, il tempo di attivazione è stato diminuito di 30 frame. La distanza raggiunta dall’inchiostro dello spruzzatore all’inizio è aumentata del 250%
BOMBA A GASSOSA: il raggio del danno della seconda e terza esplosione è ridotto del 6%