PC/SteamXbox Series X/S

Age of Mythology Retold: disponibile un nuovo aggiornamento su Xbox Series S/X e PC

Alcune ore fa è stato pubblicato un nuovo update dedicato ad Age of Mythology: Retold.

Il team di sviluppo ha rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato ad Age of Mythology: Retold, titolo disponibile su Xbox Series S/X e PC. Grazie a questo update sono state risolte una serie di problematiche presenti in game.

Ecco alcune delle novità presenti in questo update:

Stabilità e prestazioni
  • Correzioni per molti degli arresti anomali più comuni e segnalati.
  • Correzioni per alcune situazioni che avrebbero portato a uno stato di mancata sincronizzazione.
  • Piccoli miglioramenti delle prestazioni durante il gioco.
  • Ora giocabile su Microsoft Store con ROG Ally, Legion Go e utilizzando un controller wireless Xbox 360.

Grafica
  • Corretti i problemi visivi che potevano verificarsi quando si terminava una partita, indicando uno stato obsoleto.

Audio
  • I suoni del grido di battaglia vengono riprodotti correttamente quando si usano le abilità Potenziamento.

Interfaccia utente
  • L’albero tecnologico è ora accessibile dalla scheda Impara.
  • Piccoli aggiornamenti al modo in cui le statistiche vengono visualizzate nel compendio.

Correzioni
  • I giocatori non greci non possono più mostrare il favore nei templi.
  • Cercare di raccogliere reliquie prima che un tempio sia stato costruito indicherà che è necessario costruirne uno.
  • Le unità addestrate presidiano un punto di raccolta se impostato su un edificio presidiato.
  • Rimossa l’icona del punto di ritrovo per gli edifici privi di tale funzionalità.
  • Gli abitanti del villaggio a cui viene ordinato di attaccare non resteranno più inattivi e non resteranno bloccati in alcune situazioni.
  • Sistemato il problema per cui gli abitanti del villaggio a volte rimanevano incastrati tra le carcasse degli animali.
  • Gullinbursti viene generato correttamente quando viene lanciato su una base di fattoria intatta, anziché senza che accada nulla.
  • Le reliquie raccolte da un eroe non tornano più nella posizione originale quando l’eroe muore sulla terraferma e non viene trovata una posizione adatta.
  • Le unità non lanciate dall’attacco Centimanus Shockwave a causa dei vincoli SizeClass non vengono più danneggiate due volte.
  • Quando il sistema di priorità degli abitanti del villaggio è abilitato, i comandi basati sul sito per costruire i siti di consegna ora costruiranno correttamente gli edifici.
  • Le frecce di sbarramento ora si allineeranno al loro percorso.
  • Aggiornamenti del percorso pedonale per migliorare il modo in cui vengono visualizzati in alcune situazioni (ad esempio durante la caccia).
  • I costi indicati nel compendio non verranno più visualizzati in rosso se non si dispone di risorse sufficienti.
  • I comandi di acquisto/vendita sul mercato ora sono disattivati ​​se il giocatore non dispone di risorse sufficienti.
  • L’icona del sistema prioritario del villico non verrà più nascosta quando ci si trova in modalità minimappa espansa mentre si utilizza mouse e tastiera.
  • L’impostazione “Aggiungi automaticamente in coda gli abitanti del villaggio all’avvio della partita” può ora essere attivata durante una partita.
  • Le voci AutoQueue in sospeso non lampeggeranno più se il giocatore non ha risorse sufficienti per addestrare le unità AutoQueue.
  • Attivando e disattivando la coda automatica con più edifici selezionati, ora verrà mantenuto uno stato coerente in tutti gli edifici selezionati dello stesso tipo.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.