Age of Mythology Retold: disponibile un nuovo aggiornamento su Xbox Series S/X e PC
Alcune ore fa è stato pubblicato un nuovo update dedicato ad Age of Mythology: Retold.
Il team di sviluppo ha rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato ad Age of Mythology: Retold, titolo disponibile su Xbox Series S/X e PC. Grazie a questo update sono state risolte una serie di problematiche presenti in game.
Ecco alcune delle novità presenti in questo update:
Stabilità e prestazioni
- Correzioni per molti degli arresti anomali più comuni e segnalati.
- Correzioni per alcune situazioni che avrebbero portato a uno stato di mancata sincronizzazione.
- Piccoli miglioramenti delle prestazioni durante il gioco.
- Ora giocabile su Microsoft Store con ROG Ally, Legion Go e utilizzando un controller wireless Xbox 360.
Grafica
- Corretti i problemi visivi che potevano verificarsi quando si terminava una partita, indicando uno stato obsoleto.
Audio
- I suoni del grido di battaglia vengono riprodotti correttamente quando si usano le abilità Potenziamento.
Interfaccia utente
- L’albero tecnologico è ora accessibile dalla scheda Impara.
- Piccoli aggiornamenti al modo in cui le statistiche vengono visualizzate nel compendio.
Correzioni
- I giocatori non greci non possono più mostrare il favore nei templi.
- Cercare di raccogliere reliquie prima che un tempio sia stato costruito indicherà che è necessario costruirne uno.
- Le unità addestrate presidiano un punto di raccolta se impostato su un edificio presidiato.
- Rimossa l’icona del punto di ritrovo per gli edifici privi di tale funzionalità.
- Gli abitanti del villaggio a cui viene ordinato di attaccare non resteranno più inattivi e non resteranno bloccati in alcune situazioni.
- Sistemato il problema per cui gli abitanti del villaggio a volte rimanevano incastrati tra le carcasse degli animali.
- Gullinbursti viene generato correttamente quando viene lanciato su una base di fattoria intatta, anziché senza che accada nulla.
- Le reliquie raccolte da un eroe non tornano più nella posizione originale quando l’eroe muore sulla terraferma e non viene trovata una posizione adatta.
- Le unità non lanciate dall’attacco Centimanus Shockwave a causa dei vincoli SizeClass non vengono più danneggiate due volte.
- Quando il sistema di priorità degli abitanti del villaggio è abilitato, i comandi basati sul sito per costruire i siti di consegna ora costruiranno correttamente gli edifici.
- Le frecce di sbarramento ora si allineeranno al loro percorso.
- Aggiornamenti del percorso pedonale per migliorare il modo in cui vengono visualizzati in alcune situazioni (ad esempio durante la caccia).
- I costi indicati nel compendio non verranno più visualizzati in rosso se non si dispone di risorse sufficienti.
- I comandi di acquisto/vendita sul mercato ora sono disattivati se il giocatore non dispone di risorse sufficienti.
- L’icona del sistema prioritario del villico non verrà più nascosta quando ci si trova in modalità minimappa espansa mentre si utilizza mouse e tastiera.
- L’impostazione “Aggiungi automaticamente in coda gli abitanti del villaggio all’avvio della partita” può ora essere attivata durante una partita.
- Le voci AutoQueue in sospeso non lampeggeranno più se il giocatore non ha risorse sufficienti per addestrare le unità AutoQueue.
- Attivando e disattivando la coda automatica con più edifici selezionati, ora verrà mantenuto uno stato coerente in tutti gli edifici selezionati dello stesso tipo.