PC/SteamXbox Series X/S

Age of Mythology: Retold data di uscita e nuovo trailer

Durante l’Xbox Showcase è stato mostrato Age of Mythology: Retold con la data di uscita e nuovo trailer. Sviluppato da World’s Edge e pubblicato da Xbox Studios, Age of Mythology: Retold è in uscita il 4 Settembre su Xbox Series X/S e PC. Ecco i dettagli:

Dai creatori dell’acclamata serie Age of Empires, Age of Mythology: Retold si spinge oltre la storia, trasportando i giocatori in un’età mitica in cui divinità, mostri ed esseri umani si incontrano e si scontrano. Combinando i migliori elementi dell’originario e apprezzatissimo Age of Mythology con una grafica e un design da moderno RTS, Retold offre un’esperienza epica e innovativa per giocatori vecchi e nuovi. Proteggi il tuo regno, comanda mostri leggendari e invoca il potere delle divinità per schiacciare i nemici.

Vuoi entrare nel mito?

Invoca le divinità
Scegli le tue divinità dai pantheon greco, norreno, egizio e atlantideo. Annienta i tuoi nemici evocando tremende tempeste di fulmini, terremoti devastanti o persino il mitico drago Nidhogg. Oppure, invoca piogge rinvigorenti e driadi protettive per aiutare il tuo popolo a svilupparsi e prosperare.

Scatena i mostri
Scatena centauri, troll, mummie e altro ancora. Dai coccodrilli ingioiellati che imbrigliano il potere del sole ai possenti ciclopi, comanda tante unità diverse, ispirate alle grandi mitologie del mondo.

Un epico universo mitologico
Intraprendi una campagna di 50 missioni che ti porterà attraverso un vasto mondo mitico: assedia le imponenti mura di Troia, affronta i giganti nelle distese ghiacciate di Midhgard e svela i misteri di Osiride tra le mutevoli sabbie d’Egitto. Diventa un eroe mitico o persino una divinità.

Meglio in compagnia
Gioca insieme ai tuoi amici in scontri diretti o facendo fronte comune contro un’IA avanzata su decine di mappe e scenari generati casualmente per una rigiocabilità illimitata.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.