PC/Steam

Age of Empires 3: Definitive Edition – Annunciato il DLC sul Messico.

Sebbene sia disponibile già Age of Empires 4, anche il suo predecessore, Age of Empires 3, è al centro di alcune notizie allettanti. Anzi…. Se bisogna essere onesti, ci riferiamo alla sua Definitive Edition, rilasciata nel 2020

Dal primo dicembre sarà disponibile un nuovo DLC per il gioco che introdurrà il Messico con la sua civiltà e lo scenario Grifo de Dolores. Sarà possibile attuare delle rivoluzioni che modificheranno la storia del paese e non vi preoccupate…. Se volete, potete reimpostare la progressione storica standard anche se alcuni aspetti maturati durante gli scontri potranno restare.

Quel che conta, però, sta nel fatto che i messicani non sono come tutti gli altri popoli del gioco. Hanno le loro strategie e possono reagire alle situazioni in modo diverso.

Se volete godervi questi contenuti, dovrete acquistarli. Comunque, dopo il loro lancio, i giocatori che hanno il DLC sugli USA otterranno gratis la battaglia storica The Burning of USS Philadelphia, mentre quelli che possiedono sia questo DLC che quello del Messico otterranno anche The Battle of Queenston Heights.

 

Fonte: PC Games

 

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊