Aeterna Noctis presenta armi e una nuovissima area

Aeterna Noctis presenta armi e una nuovissima area.

Aeterna Noctis, il tanto atteso Metroidvania 2D sviluppato da Aeternum Game Studios, è stato presentato ufficialmente al 54° Sitges Film Festival. Diventando il primo videogioco spagnolo esposto al prestigioso festival cinematografico. Durante il festival del cinema, lo studio di sviluppo ha condiviso un teaser con nuovo materiale inedito, inclusa parte delle armi del Re delle Tenebre che utilizzerà per affrontare i numerosi nemici e i boss impegnativi che popolano il mondo di Aeterna.

Personalizzazione

Oltre a presentare le spettacolari armi di sua oscura maestà, il teaser presenta anche le opzioni di personalizzazione per le armi e le abilità del personaggio, in modo che il giocatore possa provare più combinazioni per “creare un’esperienza di gioco unica“.

Un altro dettaglio importante è la nuova area che potrebbe essere vista verso la fine del teaser. Il poco che si sa finora è questo: è un livello pieno di isole galleggianti dove King of Darkness, armato di una katana, affronta un possente drago.

Una delle richieste più richieste dalla comunità diventa realtà. Poche settimane fa è stato confermato che la versione fisica di questo Metroidvania sarà sviluppata da SelectaPlay e Aeternum Game Studio. Promettendo il suo lancio in tutta Europa per la primavera del 2022.

La storia di Aeterna Noctis racconta la lotta tra il Re delle Tenebre e la Regina della Luce. Due esseri immortali condannati a combattere per l’eternità. Il gioco si sviluppa in 16 diverse aree che offrono un’esperienza stimolante ma equa per il giocatore

Aeterna Noctis è un gioco multipiattaforma che può essere giocato su PC, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch e uscirà il 15 dicembre del 2021. Il prezzo sarà di € 29,99. Aeterna Noctis presenta armi e una nuovissima area

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.