Ad Infinitum : disponibile ora

Ad Infinitum : disponibile ora

Quando la realtà è un incubo, gli incubi diventano real

Lo studio tedesco Hekate e NACON sono lieti di annunciare il rilascio ufficiale di Ad Infinitum, un gioco horror psicologico in cui i giocatori entrano nella mente tormentata di un giovane soldato tedesco della Prima Guerra Mondiale. Anche la colonna sonora composta e mixata da Lukas Deuschel, co-fondatore di Hekate Studio, è ora disponibile qui e su tutti i principali servizi musicali.

La storia di questo soldato è ora disponibile per essere scoperta su PlayStation 5, Xbox Series X e PC.

È vivo o morto? È in trincea o a casa della famiglia? Ad Infinitum immerge il giocatore nella mente contorta di un giovane soldato intrappolato tra due realtà. Nel corso dell’avventura, il personaggio è impegnato in una battaglia interiore per districare il vero dal falso, attraverso la quale il giocatore può scoprire la storia di questa famiglia tedesca e le profonde cicatrici lasciate dalla guerra nel corso di diverse generazioni.

L’atmosfera opprimente, i rumori inquietanti e le bizzarre creature in agguato nell’ombra perseguitano il giocatore in ogni fase del gioco. A seconda dello scenario, potresti dover correre, restare assolutamente silenzioso o persino usare l’arredamento per risolvere enigmi e sfuggire alle visioni da incubo che ti portano costantemente sempre più vicino alla follia.

Riuscirai a sfuggire alle creature che ti perseguitano e a scoprire i segreti di questa famiglia senza cadere nella follia?


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.