News

Achilles: Survivor Team aggiunge feedback dei fan e miglioramenti al gioco in arrivo

Il team dietro Achilles: Survivor, il prossimo titolo di Bullet Heaven, ha lavorato duramente per implementare i feedback ricevuti dalla recente demo del festival Steam Next!

Movimento e reattività del personaggio

Abbiamo preso nota delle vostre preoccupazioni circa il movimento lento o “fluttuante” dei personaggi e la velocità di attacco incoerente per alcuni personaggi. Questa è sicuramente un’area su cui stiamo lavorando per rendere il gameplay più reattivo e piacevole.
Meccaniche di gioco e bilanciamento

Bilanciare i miglioramenti, i poteri e il sistema di progressione è una priorità assoluta. Riconosciamo la necessità di una progressione più fluida e di abilità più bilanciate in modo che i giocatori possano creare build di personaggi potenti ed emozionanti.
Sistema di costruzione e costruzione

Stiamo migliorando la chiarezza del sistema di costruzione. Problemi come rimanere bloccati nel menu di costruzione, bottini lasciati all’interno degli edifici e funzionalità mancanti nelle strutture sono tutti stati affrontati.
Interfaccia utente e feedback sugli aggiornamenti

Sappiamo che a volte non è chiaro come gli upgrade influenzino il gameplay. Stiamo migliorando i tooltip e gli effetti di stato per migliorare la leggibilità e la comprensione del gioco in tutti gli aspetti. Ciò renderà più facile vedere cosa fa ogni upgrade e come influisce sulle tue abilità.
Tutorial ed esperienza per i nuovi giocatori

Molti di voi hanno menzionato la mancanza di indicazioni sulle basi del gameplay. Stiamo pianificando di introdurre un tutorial e informazioni più accessibili su poteri, miglioramenti e trasformazioni per aiutare i nuovi giocatori a iniziare.
Generazione casuale della mappa

I layout delle mappe vengono generati casualmente per mantenere ogni run fresca, aggiungendo un ulteriore livello di sfida e rigiocabilità all’esperienza. Inoltre, alcune mappe avranno layout fissi, offrendo un’esperienza di gioco più strutturata.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.