Achilles: Survivor porta la battaglia dell’antica Grecia sulle console
Dopo quattro mesi di successo dal lancio in Early Access su PC di Achilles: Survivor , il gioco di ruolo ambientato nell’antica Grecia, il team di Dark Point Games è entusiasta di annunciare che la frenetica battaglia ambientata nell’antica Grecia arriverà anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. In perfetto stile Bullet Heaven, Achilles: Survivor vedrà i giocatori respingere ondate di nemici, ma porterà una svolta unica al genere, integrando un’innovativa meccanica di costruzione che permetterà ai giocatori di usare torri difensive, strutture curative o trappole offensive per volgere a proprio favore le sorti della battaglia.
In Achilles: Survivor , i giocatori potranno scegliere tra un variegato roster di eroi, da Achille stesso, a un ciclope lancia-massi, o persino un piccolo ma possente dio-gallo. Ogni personaggio vanta un set di abilità unico per sfidare i giocatori a padroneggiare diversi stili di gioco. Combatti le orde degli inferi su una varietà di mappe giocabili ispirate a vari luoghi della storia mitologica di Achille, come Troia e il Tartaro. Fai salire di livello il tuo personaggio durante ogni partita per elevarlo da eroe a dio della distruzione, ottenendo potenziamenti e abilità più potenti. Aumenta le statistiche generali della squadra tra una partita e l’altra per aumentare le tue probabilità di vincere la lotta contro i servitori di Ade mentre affronti mostri e boss più letali.
Dopo la guerra di Troia, Ade, il dio degli inferi, resuscitò Achille per usarlo in un conflitto contro gli altri dei. Una volta che Achille ebbe servito al suo scopo, Ade lo tradì, gettandolo nelle profondità del Tartaro e condannandolo al tormento eterno. Rifiutandosi di accettare questo destino, Achille si liberò dagli inferi, salvando molte anime perdute, tra cui diverse cadute sotto la sua stessa spada. Infuriato per questa sfida, Ade scatenò i suoi servitori oscuri per dare la caccia ad Achille e a tutte le anime che aveva liberato. Vesti i panni di Achille o di uno dei tanti altri salvati dal Tartaro e preparati a una lotta che ti porterà oltre la terra dei vivi nella speranza di sventare Ade e il suo esercito di dannati.
CARATTERISTICHE DEL GIOCO
- Paradiso di sopravvivenza con meccaniche di costruzione : amplia il tuo arsenale con trappole e fortificazioni.
- Diversi Personaggi : Scegli tra numerosi eroi, ognuno con poteri di combattimento unici.
- Azione dinamica : uccidi migliaia di nemici, sviluppa il tuo personaggio e torna più forte.
- Vari boss e nemici : affronta potenti boss e centinaia di tipi di nemici in diversi biomi.
- Meta-progressione : torna da ogni spedizione con tesori che ti renderanno ancora più forte.
Achilles: Survivor è attualmente disponibile in Accesso Anticipato su
Steam al prezzo di $6,99 USD / £6,99 / €6,99. Mentre il team di Dark Point Games lavora al lancio della versione 1.0 su PC e console, continua a integrare il feedback dei giocatori, come ha fatto durante lo sviluppo di
Achilles: Legends Untold . I giocatori possono unirsi alla
community di Dark Point Games su Discord per supporto e aggiornamenti.
Pubblicità