Switch

Ace Combat 7 Skies Unknown Deluxe Edition in uscita nei prossimi giorni su Nintendo Switch

Come annunciato alcuni mesi fa, Ace Combat 7 Skies Unknown Deluxe Edition si prepara per essere pubblicato su Nintendo Switch.

Bandai Namco ha confermato che Ace Combat 7 Skies Unknown Deluxe Edition sarà disponibile a partire dal prossimo 11 luglio 2024 su Nintendo Switch.

Entra nella cabina di pilotaggio dei più avanzati aerei da guerra mai sviluppati! Ace Combat 7 Skies Unknown Deluxe Edition offre un’adrenalinica esperienza di combattimento aereo attraverso una grafica fotorealistica, combattimenti emozionanti, una moltitudine di aerei autentici e futuristici, una trama coinvolgente e persino la realtà virtuale!

Sfruttando la potenza delle console di ultima generazione, Ace Combat 7 Skies Unknown Deluxe Edition coinvolgerà i giocatori con l’evoluzione del suo motore grafico. I cieli ricchi di nuvole e i paesaggi urbani altamente dettagliati migliorano il senso di velocità e immergeranno nelle più avvincenti battaglie aeree mai viste nei leggendari 20 anni di storia del franchise.

Ace Combat 7 Skies Unknown Deluxe Edition vi metterà a disposizione sia un arsenale di armi ultra-moderne che i temibili nemici per cui la serie è famosa.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.