News

Accendi i motori e preparati a fare cose pazzesch con MONSTER JAM SHOWDOWN

 

ACCENDI I MOTORI E PREPARATI A FARE COSE PAZZESCHE CON MONSTER JAM SHOWDOWN

 Oggi Milestone e Feld Motor Sports, Inc. hanno pubblicato un nuovo trailer per Monster Jam Showdown, un nuovissimo videogioco che offre un’esperienza motoristica di dimensioni eccezionali. Mostrando una sequenza di scene frenetiche con alcuni dei truck Monster Jam® più iconici, offre un assaggio dell’azione adrenalinica che arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC a partire dal 29 agosto 2024, con l’Early Acces disponibile dal 26 agosto.

 

In Freestyle, i giocatori potranno eseguire tutte le azioni spettacolari che contribuiscono a rendere Monster Jam un evento unico nel suo genere. Tutorial dedicati ai giocatori aiuteranno sia gli esperti che i principianti a padroneggiare le acrobazie più estreme come impennate, donut o bicycle, sia all’interno di stadi basati su luoghi reali che in ambienti tematici ispirati ai grandi spazi aperti americani. Per ampliare il divertimento al di là dei luoghi e degli eventi ufficiali, le gare off-road esalteranno l’anima arcade del gioco. Grazie al boost, agli oggetti distruttibili, al design folle dei tracciati e alle condizioni meteorologiche estreme, i giocatori vivranno scenari immediati e imprevedibili.

Nello Showdown Tour, un’esperienza di carriera non lineare con tantissimi eventi, i giocatori possono esplorare otto diverse modalità di gioco in tre biomi originali che ricordano le zone selvagge della Death Valley, del Colorado e dell’Alaska.

Gli appassionati che cercano la competizione avranno anche molte opzioni per mettersi alla prova. Lo split screen consentirà duelli emozionanti con la famiglia e gli amici, mentre una serie di eventi solo online garantirà sfide pazzesche.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.