About an Elf! In arrivo su Nintendo Switch il 10 febbraio.

About an Elf! In arrivo su Nintendo Switch il 10 febbraio. Meringue Interactive ha presentato About an Elf, un gioco di ruolo fantasy/avventura punta e clicca che uscirà nel Nintendo eShop per Nintendo Switch il 10 febbraio 2022.

About an Elf è un romanzo visivo con elementi di gioco di ruolo leggeri e un gameplay punta e clicca in cui ti fai strada attraverso un mondo fantastico nei panni dell’elfo titolare, Princess Dam! Cerca Elftopia, un luogo magico e felice che una volta era libero e aperto a tutti, ma non è più accessibile.

Nessuno sa nemmeno cosa è stato perso e cosa si può trovare a Elftopia. Tesori e oro? Una scorta infinita di orsetti gommosi? O qualcosa di più concettuale e intangibile?

 

In ogni caso, sta a te guidare la principessa Dam e il suo incorreggibile apprendista, Roland the BraveCat, mentre ti imbarchi nel viaggio per trovare questa terra promessa perduta.
Viaggerai attraverso un mondo minacciato da forme di vita ossessionanti e personaggi curiosi. Sulla tua strada in cerca di amicizia e divertimento c’è il Re dei Terrore e il suo esercito di mostri malvagi.

Questa avventura da elfo per adulti è stata immaginata come una fantasia di evasione durante i primi giorni della pandemia. È una riflessione sui sentimenti di isolamento provocati dal blocco, ma con una prospettiva fiduciosa e spensierata e ottimismo per il futuro.

Caratteristiche principali
  1. Avventura di cinque ore basata su una trama.
  2. Esplorazione punta e clicca per un gameplay casual e intuitivo.
  3. Grafica pre-renderizzata sulla scia dei classici degli anni ’90, ma con un tocco di modernità.
  4. Esplora quattro mondi in miniatura e sedici mini-dungeon che, per quanto piccoli possano sembrare a noi umani, sono distese meravigliose per un piccolo elfo.
  5. Decifra il mistero delle sfere magiche e usa il loro potere per ottenere la vittoria totale.
  6. Combatti un assortimento di mostri malvagi, uno più mostruoso dell’altro.

About an Elf! In arrivo su Nintendo Switch il 10 febbraio.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.