News

Abbracciate l’immortalità con Clove, la nuova aggiunta agli agenti di VALORANT

Riot Games e VALORANT hanno finalmente presentato Clove, l’ultimo arrivo nella rosa degli Strateghi. L’agente scozzese combinaguai Clove crea scompiglio tra i nemici tanto nel fuoco della battaglia quanto nel gelo della morte. Quest’immortale tiene i nemici sulle spine anche dall’oltretomba, dalla quale può fare ritorno in ogni momento.

Stratagemma (E)

EQUIPAGGIA per visualizzare il campo di battaglia. Usa il pulsante di FUOCO per impostare i punti in cui si assesteranno le nuvole di Clove. Usa il FUOCO ALTERNATIVO per confermare e lanciare le nuvole, che bloccheranno la visione nelle aree selezionate. Clove può usare quest’abilità dopo la morte.

Interferenza (Q)

EQUIPAGGIA un frammento di essenza dell’immortalità. Usa il pulsante di FUOCO per lanciare il frammento, che dopo qualche istante esplode e DETERIORA temporaneamente tutti i bersagli al suo interno.

Ricostituente (C)

Assorbe ISTANTANEAMENTE la forza vitale di un nemico caduto che Clove ha danneggiato o ucciso, ottenendo velocità e salute temporanea.

Seconda occasione (X/Ultima)

Dopo la morte, ATTIVA per risorgere. Dopo la risurrezione, Clove deve ottenere un’uccisione o un assist con danni entro un determinato periodo di tempo o morirà.

L’Atto II dell’Episodio 8 è partito il 5 marzo e ha introdotto la collezione Primordium, una linea di modelli ispirata da antichi esseri di lava e caos. Insieme alle nuove spade doppie, le Lame di Primordia, le armi incluse nella collezione Primordium sono il Vandal, il Phantom, lo Spectre e lo Shorty. È disponibile anche un nuovo pass battaglia, con oggetti come la Sheriff Retrowave, la spada Conchiglia e lo spray Tanto amore.

Clove sarà disponibile a partire dal 26 marzo 2024, all’interno dell’Episodio 8: Atto II.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.