News

Abbraccia il caos dei mecha con l’aggiornamento alla versione 3.2 di PUBG MOBILE

PUBG MOBILE , uno dei giochi per dispositivi mobili più famosi al mondo, rivela nuovi miglioramenti nell’aggiornamento alla versione 3.2 , disponibile fino al 9 luglio. I giocatori possono esplorare meraviglie meccanizzate in PUBG MOBILE e nella modalità World of Wonder con la nuova modalità a tema Mecha Fusion, insieme ai miglioramenti a Cycle 6 Season 18 e Metro Royale. La modalità Home introdurrà anche un nuovo concorso, che consentirà ai giocatori di mostrare la propria creatività per avere la possibilità di vincere fantastici premi.

L’ aggiornamento alla versione 3.2 introduce Mecha Fusion, una nuova modalità tematica disponibile su Erangel, Livik e Miramar, che porta tre mech unici in PUBG MOBILE : Levitron, Strider e Armamech. Il Levitron è un veicolo unico che può passare dalla velocità alla forma magnetica e presenta un’abilità di “magnetizzazione” che può essere utilizzata per afferrare e lanciare personaggi, veicoli e determinati oggetti; lo Strider vanta capacità di salto e lancio di missili, mentre Armamech, un formidabile quattro posti creato combinando Strider e Levitron, offre una versatilità senza pari, dotato di doppie armi e abilità di entrambe le sue controparti. Armamech può essere evocato su Steel Ark, una nave in stile futuristico contenente carichi di rifornimenti che apparirà numerose volte su ogni mappa insieme agli aerei da trasporto dei giocatori. Steel Ark dispone anche di un enorme spazio interno, con una struttura imponente e stratificata per il divertimento dei giocatori. Sia Levitron che Strider possono essere trovati anche presso Steel Ark e Assembly Bases. Le basi di assemblaggio saranno sparse sulle mappe di Erangel, Livik e Miramar, offrendo inoltre ai giocatori l’opportunità di ripristinare la salute del mech e caricare carburante e missili.

Oltre a questi nuovi mech, il tema Mecha Fusion introduce anche diversi nuovi personaggi in PUBG MOBILE . Tra questi ci sono il Jetpack, che migliora la velocità di movimento e offre brevi capacità di volo stazionario, e il DAE personale, che fornisce ai giocatori la capacità di autosoccorso quando vengono abbattuti. I giocatori possono anche equipaggiarsi con la Magnet Gun, che funge da versione da fuoco del braccio magnetico, e il Respawn Beacon, che consente il respawn immediato dei compagni di squadra eliminati.

World of Wonder riceverà anche un proprio set di nuove meccaniche di gioco ispirate ai mech e aggiunte insieme a nuovi oggetti Target Dummy e Soccer Ball. In Military Base Mecha GvG, i giocatori combattono per la vittoria in uno scontro in una base militare, mentre Steel Ark Catch Me consiste nel trovare ed eliminare i giocatori che si nascondono entro un limite di tempo per vincere. Steel Ark Infinite Respawn Royale vede quattro squadre combattere attorno alla Steel Ark con respawn illimitati, mentre i giocatori possono godersi un’emozionante battaglia tra mech 1v1, utilizzando attacchi con pugni e missili. Infine, la battaglia di fazioni 8 contro 8 di Mecha Mayhem evoca mech dal cielo, con i loro missili lanciabili e schiaccianti a distanza ravvicinata che sconvolgono l’esito della partita.

L’aggiornamento alla versione 3.2 di PUBG MOBILE introduce anche una miriade di funzionalità e correzioni per la casa, inclusi nuovi elementi a tema Elegante antica capitale insieme a un processo di creazione di progetti migliorato. Oltre a questi entusiasmanti oggetti, i giocatori sono anche incoraggiati a far risplendere la propria creatività nel nuovo Concorso Casa, mettendo in mostra la propria abilità nel design per avere la possibilità di vincere alcuni fantastici premi! Le iscrizioni sono aperte fino al 1 giugno.

Metro Royale riceverà anche entusiasmanti aggiornamenti nell’aggiornamento versione 3.2 , inclusi miglioramenti dell’esperienza di gioco, nuovi oggetti da collezione e il nuovo Strider nemico. I giocatori possono aprire più pacchetti regalo dell’inventario contemporaneamente, riparare tutti gli oggetti con un solo tocco sulla pagina di caricamento e sbloccare nuovi premi onore e oggetti da collezione. Alcuni oggetti da collezione d’oro possono essere visualizzati nello spazio personale dei giocatori nella lobby, con la possibilità di essere collocati in HOME. I giocatori ora possono guadagnare EXP giocatore e compagno nelle partite Metro Royale e affrontare un nuovo nemico PvE, Strider.

L’ aggiornamento alla versione 3.2 segna anche l’arrivo del Ciclo 6 Stagione 18, che introduce una gamma di nuovi oggetti leggendari tra cui gli occhiali C6S18, il set C6S18, la maschera C6S18, la copertura C6S18 e un C6S18 – DBS.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.