Cinema

A Tom Holland piacerebbe recitare in un film su Jak & Daxter.

Durante un’ intervista con Gamespot, Tom Holland ha ammesso che gli piacerebbe  recitare in un ipotetico film in live action su Jak & Daxter. Il giovane attore, noto per il suo ruolo prestato negli ultimi film di Spider Man, vuole recitare nei panni di Jak.

Inoltre ha ammesso che gli piacerebbe se il film venisse fatto da A24, lo stesso studio dietro a Sir Gawain e il Cavaliere Verde. In questo modo potrebbe risultare più strano e occulto.

L’idea sembra campata per aria, ma al tempo stesso risulta molto originale. Peccato, però, che Jak & Daxter non è un nome di rilievo negli ultimi anni. Non si producono più dei giochi della serie da tanto tempo e Naughty Dog ha ammesso che sarebbe difficile far tornare il suo duo storico.

Semmai la compagnia si sta cimentando in altre produzioni cinematografiche sulle sue IP con dei grandi studi del cinema. Si pensi all’ ultimo film di Uncharted con lo stesso Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊