News

A Quiet Place: The Road Ahead, verrà lanciato nei prossimi mesi su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S

La nuova avventura horror in prima persona, A Quiet Place: The Road Ahead, che si basa sull’acclamatissimo franchise cinematografico targato Paramount Pictures, verrà lanciato nei prossimi mesi su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Nella nuova storia ambientata nell’universo di A Quiet Place, i giocatori affrontano delle creature da incubo mentre attraversano prudentemente un mondo apocalittico, provando a restare in silenzio e a superare tutte le difficoltà con qualsiasi strumento a loro disposizione.

Ssh! Oggi, la Saber Interactive ha ufficialmente rivelato A Quiet Place: The Road Ahead, in arrivo nei prossimi mesi su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Pubblicato dalla Saber e sviluppato da Stormind Games, questo gioco d’avventura horror in prima persona per giocatore singolo si ispira all’acclamatissimo franchise cinematografico targato Paramount Pictures e porta il giocatore nel terrificante mondo di A Quiet Place. Qui vivrà una storia di sopravvivenza mai raccontata prima, ambientata in un modo caduto per mano di creature letali che si servono dell’udito per cacciare.

A Quiet Place: The Road Ahead cattura il terrore frenetico, l’atmosfera inquietante e i coinvolgenti drammi degli umani: tutti gli elementi che hanno reso famoso il franchising e che rendono il gioco perfetto per i fan dei film, dei giochi horror e delle avventure basate sulla narrazione. Affronta il viaggio di una giovane donna che deve resistere alle creature da incubo dell’apocalisse e al contempo affrontare sia conflitti familiari che le sue paure più nascoste. Con il solo aiuto del tuo ingegno e dei semplici strumenti che riesci a recuperare in giro, devi affrontare tante sfide e ostacoli pericolosi, il tutto cercando di sopravvivere alla costante minaccia di alcuni nemici misteriosi.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.