News

A MudRunner Game – Parti per una nuova avventura con l’aggiornamento gratuito Breaking Ground!

Prepara i tuoi gadget per la prossima esplorazione con una nuova mappa, nuovi veicoli e oltre 20 missioni, tutto gratis! Expeditions: A MudRunner Game , l’ultima creazione di Saber Interactive, il rinomato studio dietro MudRunner e SnowRunner , lancia un importante aggiornamento gratuito di contenuti , ” Breaking Ground” , disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S , Nintendo Switch e PC.

Svela un mistero sepolto da tempo

Dopo un terremoto nel cuore dell’Arizona, l’ambiente non è più lo stesso. Usa tutte le tue abilità di esplorazione della natura selvaggia per trovare la strada attraverso queste colline e canyon pericolosi e sterili. Nei panni di un esploratore essenziale per il progresso della scienza, stai per rivelare al mondo l’esistenza di una civiltà sconosciuta. Segui gli indizi, osserva le tracce e prendi parte a una delle più grandi scoperte della storia!

Mentre l’immenso parco giochi di Expeditions si estende su tutta la superficie, questo aggiornamento Breaking Ground offre, per la prima volta nella serie MudRunner, un teaser di un nuovo ambiente in arrivo nel gioco. Scopri un’introduzione alle grotte di Kanab Creek e preparati a continuare l’avventura sottoterra nei futuri aggiornamenti!

Un aggiornamento ricco di contenuti: nuova mappa, veicoli e obiettivi!

Per aiutarti nelle 22 missioni presenti in questo aggiornamento, sono disponibili due nuovi veicoli : il SIRO 72 T8-H e l’ AFIM Hornet 622T . Alla tua squadra è stato aggiunto anche un nuovo specialista , Marcus Kingsley, le cui abilità ti saranno molto utili. E non è tutto: con gli aggiornamenti futuri arriveranno ancora più contenuti.

Sviluppo continuo e roadmap per gli aggiornamenti futuri

Le Spedizioni continueranno a offrire moltissimi contenuti gratuiti, tra cui nuove meccaniche di gioco, specialisti, veicoli, oltre ai nuovi contenuti a pagamento inclusi come parte del Pass Anno 1. Da qui alla stagione 1, i team lavoreranno duramente per migliorare il gioco e offrire ai giocatori la migliore esperienza possibile, e siamo lieti di annunciare che la tanto attesa modalità cooperativa arriverà quest’estate

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.