PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

A Little to the Left sarà disponibile nei prossimi giorni su Xbox Game Pass

L’affascinante A Little to the Left si appresta per essere pubblicato nei prossimi giorni su Xbox Game Pass.

Il publisher ha confermato che A Little to the Left sarà disponibile a partire dal prossimo 15 febbraio 2024 su Xbox Game Pass. A Little to the Left è un gioco di rompicapo rilassante dove dovrai ordinare, impilare e organizzare oggetti di casa in modo piacevole mentre un gatto dispettoso cercherà di rovinare tutto. Immergiti in questo intuitivo gioco di rompicapo e preparati a salvare oltre 100 livelli dal disordine.

Caratteristiche principali:
  • Rompicapo nascosti tra gli oggetti domestici.
  • La presenza di soluzioni multiple rende il design dei rompicapo intuitivo e soddisfacente.
  • Un rompicapo unico al giorno grazie a L’Ordine Quotidiano.
  • Perfetto per i giocatori occasionali appassionati di rompicapo e per gli amanti degli spazi ben organizzati e ordinati.
  • Salta i livelli a tuo piacimento con l’opzione “Lascia stare” e scegli di volta in volta quali livelli riordinare.
  • Ti serve un indizio? Te ne serve qualcuno in più? Grazie a un sistema di indizi completamente unico, sarai tu a scegliere quante informazioni rivelare sulla soluzione di ogni livello.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.