A Little Golf Journey è un’esperienza rilassata e giocosa in arrivo su Nintendo Switch

A Little Golf Journey è un’esperienza rilassata e giocosa in arrivo su Nintendo Switch.

A Little Golf Journey è un’esperienza rilassata e giocosa costruita attorno a una versione essenziale del gioco del golf in cui è tutto incentrato sul viaggio, non sul guidatore. Esplora diverse destinazioni, scopri i segreti di ogni corso e inizia il round più rilassante che tu abbia mai sperimentato. “Con il nostro titolo precedente, OK Golf, abbiamo ricevuto così tanti feedback dai giocatori su quanto sia stata rilassante l’esperienza, ma abbiamo davvero pensato di poter portare questo aspetto oltre ed è da lì che sono venute le idee fondamentali per A Little Golf Journey”.

ha commentato Charlie Goatly, co-fondatore di Okidokico “Abbiamo rimosso tutti quegli elementi stressanti di una tradizionale partita di golf e li abbiamo sostituiti con bellissime immagini, una colonna sonora rilassante e uno strato di avventura narrativa per coloro che vogliono cercarlo. Per noi, si trattava di creare un gioco in cui potessimo davvero scappare e allontanarci dalle pressioni della vita quotidiana “

A Little Golf Journey verrà lanciato su Steam per PC e Nintendo Switch entro la fine dell’estate.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.