A Koei Tecmo piacerebbe fare un musou con Mario.

Koei Tecmo è la casa dietro agli Hyrule Warriors, dei musou che legano la serie di Zelda con quella dei Dinasty Warriors. Tuttavia come la mettiamo se venisse fatto qualcosa del genere, ma con un’ altra serie?

È questo quello che si sono chiesti i responsabili di JP Games. Pertanto sono andati a intervistare il presidente dell’azienda Hisashi Koinuma, il quale ha risposto a una domanda precisando che gli piacerebbe fare un musou con Mario, anche se non sa come far avverare questo suo desiderio.  Segue un’ estratto dell’ intervista di JP Games con la domanda e la risposta:

JP Games: Questa è una cosa totalmente ipotetica, ma, visto che siamo in tema di crossover, quale crossover musou vi piacerebbe vedere realizzato? Per me, dovreste fare qualcosa con Yakuza. Scatenarsi tra le orde con Kazuma Kiryu o Goro Majima sarebbe fantastico.

Hisashi Koinuma: Se la serie funzionasse come un gioco d’azione, ciò sarebbe sicuramente possibile. Tuttavia, anche se non ho le idee su come renderlo realtà, penso che qualcosa con Mario sia la mia scelta.

Cosa ne pensate di queste sue parole? Vi piacerebbe vedere un musou con Mario e i suoi amici ambientato nel Regno dei Funghi?

L’intervista completa qui  pjgames.de

Fonte: Nintendo Life

Samurai Warriors 5 Interview With Koei Tecmo Games President Hisashi Koinuma On Spin-Offs, Omega Force, PS5, And More
Hisashi Koinuma

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.